Lucia investita dal vigile ubriaco: sbalzata oltre un muro

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Un terribile incidente ha scosso la comunità di Camposano nella serata di ieri, quando una giovane mamma di 27 anni, Lucia Passariello, è stata investita e uccisa da un automobilista ubriaco. L’uomo alla guida, un vigile urbano in servizio presso il comando di polizia locale di Portici, è stato arrestato per omicidio stradale. L’incidente è avvenuto in via Croce San Nicola, vicino alla casa della vittima. (Il Fatto Vesuviano)

La notizia riportata su altri media

È successo nella tarda serata di ieri nel comune del Napoletano. Una donna passeggiava in via Croce San Nicola insieme alle due nipotine. Il tutto è avvenuto nei pressi di casa della vittima. (Corriere della Sera)

Lucia Passariello, 27 anni, è morta in un incidente stradale a Camposano, nel Nolano. L’auto, una Suzuki guidata da un vigile urbano di Portici con un tasso alcolemico molto alto, l’ha travolta, uccidendola sul colpo. (AltaRimini)

Il sogno di una famiglia oggi si spezza. Ad aspettarla c'era anche una figlia di 7 anni. (ilmattino.it)

Investe e uccide una donna nel Napoletano, aveva assunto alcol

Un vigile urbano di 26 anni, alla guida della sua auto dopo aver assunto alcol, ha investito e ucciso una donna di 27 anni, Lucia Passariello, mamma di una bimba di 7. Illese due bambine, figlia e nipote di 7 e 10 anni, che stavano passeggiando assieme alla vittima. (Il Giornale Popolare)

La dinamica dell’incidente di Camposano La dinamica dell'incidente di Camposano (Virgilio Notizie)

Lungo lo stesso senso di marcia e' arrivata la Suzuki Splash guidata dal 26enne che avrebbe preso in pieno la donna, sbalzandola in un terreno, oltre un muro alto 1 metro e mezzo. (Tiscali Notizie)