Il Corriere dello Sport - Fede-Soulé, è un caso

Il Corriere dello Sport pone in primo piano l'asse di mercato tra Roma e Juve che sembra essere stato interrotto da Giuntoli. I giallorossi offrono 20 milioni per Chiesa, ma il Ds bianconero ne chiede 30 e pensa all'estero. Intanto Soulé punta a giocare con De Rossi. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma pensava di poter sfogliare la margherita e passare da Federico Chiesa a Matias Soulé senza nessun intoppo: l'intreccio però è differente, come riportato dal Corriere dello Sport le richieste dei giallorossi si scontrano con le volontà da parte dei bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Ceccarini ha parlato del mercato della Juve, soffermandosi sulle mosse in difesa di Cristiano Giuntoli Nicolò Ceccarini, su Tmw,... (Juventus News 24)

"Matias Soulé preferisce la Roma al Leicester. E lo ha fatto sapere a tutti: Juventus, agenti e Roma stessa. A questo punto è la società giallorossa che deve trovare un accordo con la Juventus. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Juve, intrigo Soulè: Giuntoli dice no alla Roma

La strada è tracciata, anzi si tratta di una doppia via, che porta lontano da Torino due esterni offensivi. L’idea della Juve è di vendere sia Matias Soulé sia Federico Chiesa : almeno è questa la strategia di base, se ci saranno le condizioni. (Tuttosport)

I bianconeri avranno la possibilità di migliorare la rosa fino al Arriva il momento di pensare alle cessioni per la Juventus: ci sono nuove indiscrezioni su Chiesa e Soulé. (SpazioJ)

Calciomercato Juve, Chiesa alla Roma ma non Soulè Soulè e Chiesa sembrano destinati a lasciare la Juve ma Giuntoli ha un piano ben preciso in mente. Per questo quando la Roma ha chiesto ai bianconeri il cartellino dell’argentino, la Vecchia Signora ha risposto subito con un secco no. (Juvenews.eu)