Roma, le pagelle di CM: Dybala sciupa, Dovbyk non la prende mai. Brilla Paz|Serie A

Roma, le pagelle di CM: Dybala sciupa, Dovbyk non la prende mai. Brilla Paz|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

Como-Roma 2-0, le pagelleCOMOIl Como batte la Roma con una grande prestazione. Bravissimi Kempf e Goldaniga in difesa, brilla Nico Paz. Gabrielloni entra ed è decisivo. Di seguitoReina 6 – Poco preciso nelle uscite e rischia di regalare il gol a Saelemaekers ad inizio partita. Poi non si fa sorprendere da una punizione dalla distanza di Dybala.Van der Brempt 6 – Spinge tanto su quella fascia ma quasi mai arriva a crossare in mezzo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato così ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Como: "Mancini era ancora un po' affaticato ieri, ho preferito farlo riposare e l'avrò fresco contro il Parma visto che anche in Coppa Italia è squalificato. (TUTTO mercato WEB)

E' durata appena due partite la serie di risultati utili della Roma di Claudio Ranieri, caduta a sorpresa sotto gli occhi di Javier Zanetti sul campo del Como. (Fcinternews.it)

Al 14' Da Cunha rischia l'autogol sul traversone di Angelino, ma la retroguardia dei lariani riesce a salvarsi. La compagine giallorossa e' autrice di un buon avvio di partita, rendendosi pericolosa dopo 7' con un destro di Saelemaekers, su cui e' decisivo l'intervento di Reina. (Liberoquotidiano.it)

Serie A, Como-Roma 2-0: Gabrielloni e Nico Paz gelano Ranieri al Sinigaglia

Marco Di Cola Collaboratore 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 20:21) Dopo le vittorie con Lecce e Braga, la rinascita della Roma si ferma a Como (ko 2-0). I giallorossi, dopo un buon primo tempo, entrano malissimo nella ripresa e il Como ne approfitta nel finale grazie alle reti di Gabrielloni e Nico Paz. (ForzaRoma.info)

Dopo la vittoria sul Lecce e quella in Europa League sul Braga, la Roma non riesce a fare il tris in casa del Como che vince in pieno recupero grazie a due gol realizzati prima da Gabrielloni e poi da Nico Paz. (Fanpage.it)

Dopo una partita sofferta nel primo tempo, ma dominata nella ripresa e tenuta in equilibrio fino al novantesimo dalle parate di Svilar, l'attaccante protagonista della scalata lariana dalla Serie D è diventato - nuovamente - l'eroe per il Como. (Sport Mediaset)