Roma, le pagelle di CM: Dybala sciupa, Dovbyk non la prende mai. Brilla Paz|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Como-Roma 2-0, le pagelleCOMOIl Como batte la Roma con una grande prestazione. Bravissimi Kempf e Goldaniga in difesa, brilla Nico Paz. Gabrielloni entra ed è decisivo. Di seguitoReina 6 – Poco preciso nelle uscite e rischia di regalare il gol a Saelemaekers ad inizio partita. Poi non si fa sorprendere da una punizione dalla distanza di Dybala.Van der Brempt 6 – Spinge tanto su quella fascia ma quasi mai arriva a crossare in mezzo. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato così ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Como: "Mancini era ancora un po' affaticato ieri, ho preferito farlo riposare e l'avrò fresco contro il Parma visto che anche in Coppa Italia è squalificato. (TUTTO mercato WEB)
E' durata appena due partite la serie di risultati utili della Roma di Claudio Ranieri, caduta a sorpresa sotto gli occhi di Javier Zanetti sul campo del Como. (Fcinternews.it)
Al 14' Da Cunha rischia l'autogol sul traversone di Angelino, ma la retroguardia dei lariani riesce a salvarsi. La compagine giallorossa e' autrice di un buon avvio di partita, rendendosi pericolosa dopo 7' con un destro di Saelemaekers, su cui e' decisivo l'intervento di Reina. (Liberoquotidiano.it)
Marco Di Cola Collaboratore 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 20:21) Dopo le vittorie con Lecce e Braga, la rinascita della Roma si ferma a Como (ko 2-0). I giallorossi, dopo un buon primo tempo, entrano malissimo nella ripresa e il Como ne approfitta nel finale grazie alle reti di Gabrielloni e Nico Paz. (ForzaRoma.info)
Dopo la vittoria sul Lecce e quella in Europa League sul Braga, la Roma non riesce a fare il tris in casa del Como che vince in pieno recupero grazie a due gol realizzati prima da Gabrielloni e poi da Nico Paz. (Fanpage.it)
Dopo una partita sofferta nel primo tempo, ma dominata nella ripresa e tenuta in equilibrio fino al novantesimo dalle parate di Svilar, l'attaccante protagonista della scalata lariana dalla Serie D è diventato - nuovamente - l'eroe per il Como. (Sport Mediaset)