Spezia-Bari, le pagelle: male gli attaccanti, Obaretin è super
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Radunovic 6,5 – Sempre molto sicuro, aiutato dai legni. Mantovani 6,5 – Attento e solido, lo Spezia fatica a sfondare dalla sua parte. Vicari 6,5 – Solido in difesa, respinge ed è preciso. Obaretin 7 – Dimostra carattere e personalità, contribuendo a contenere l’assalto dello Spezia. Favasuli 5,5 – In difficoltà, non riesce a spingere mai. Lella 6 – Bene all’inizio, ma cala alla distanza. Benali 6,5 – Grinta, coraggio e determinazione: recupera e rilancia con sicurezza. (La Bari Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. Per i biancorossi sono stati subito cambi obbligati: fuori Favilli e Bandinelli per infortunio, sostituiti da Novakovic e Cassata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Al termine della gara contro il Bari, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa della partita contro i pugliesi. Ecco tutte le sue dichiarazioni. Sulla tattica: “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. (Spezia 1906 -)
Ci aspettavamo il Bari in maniera diversa per atteggiamento, invece ci hanno aspettato in tanti sotto la linea della palla. "Abbiamo creato tanto subendo solo un cross nel secondo tempo come situazione pericolosa. (CittaDellaSpezia)
VICARI 6.5 Attento a presidiare la sua zona di campo. MANTOVANI 5.5 In difficoltà nella prima frazione, più a suo agio da braccetto di destra nella ripresa; (BARI CALCIO)
Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa. (La Gazzetta dello Sport)
"Bari, punto che vale. Ma è la quarta gara di fila senza vittoria", titola il Quotidiano di Puglia. Sul campo della vice-capolista Spezia matura uno 0-0 che lascia soddisfatti i biancorossi, anche se il passo in classifica rimane lento. (Tutto Cagliari)