Spezia-Bari, le pagelle: male gli attaccanti, Obaretin è super

Spezia-Bari, le pagelle: male gli attaccanti, Obaretin è super
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Bari Calcio SPORT

Radunovic 6,5 – Sempre molto sicuro, aiutato dai legni. Mantovani 6,5 – Attento e solido, lo Spezia fatica a sfondare dalla sua parte. Vicari 6,5 – Solido in difesa, respinge ed è preciso. Obaretin 7 – Dimostra carattere e personalità, contribuendo a contenere l’assalto dello Spezia. Favasuli 5,5 – In difficoltà, non riesce a spingere mai. Lella 6 – Bene all’inizio, ma cala alla distanza. Benali 6,5 – Grinta, coraggio e determinazione: recupera e rilancia con sicurezza. (La Bari Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Bari, punto che vale. La pagella di Radunovic Boris Radunovic prende il 6 in pagella da Giuseppe Andriani: "Poco sicuro sul primo intervento (sugli sviluppi di un corner). (Tutto Cagliari)

Al termine del match pareggiato contro il Bari, il centrocampista dello Spezia Adam Nagy ha commentato: "Siamo partiti molto bene sia nel primo che nella ripresa e in una partita fisica, abbiamo offer (TUTTO mercato WEB)

Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. Ma i legni (e un reattivo Radunovic) negano la gioia del primato a D’Angelo: il venerdì sera del Picco regala uno 0-0 carico di rimpianti: è ancora secondo posto a quota 20, -2 dai toscani. (La Gazzetta dello Sport)

Nagy con rammarico: “Mancato solo il gol. Servono più punti possibili se lottare per andare in Serie A”

All. Luca D’Angelo. BARI (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Vicari, Obaretin (32’st Simic); Favasuli (32’st Olivieri), Lella, Benali, Maita (39’st Saco), Dorval; Favilli (20’pt Novakovich), Lasagna (39’st Bellomo). (CittaDellaSpezia)

Il big match tra Spezia e Bari aprirà la 10a giornata di Serie B. I bianconeri giocano per agganciare la vetta della classifica, sono secondi a -3 dalla capolista Pisa e stasera affrontano un Bari a metà classifica che viene da tre pareggi consecutivi. (Calciomercato.com)

È un Adam Nagy tirato a lucido quello che si presenta nel post gara, dopo il pareggio dello Spezia contro il Bari. “Secondo me siamo partiti molto bene, sia nel primo tempo che nel secondo. (CittaDellaSpezia)