Serie C GIrone B, Milan Futuro cade a Gubbio e la salvezza passerà dai playout. Non basta la doppietta di Camarda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'ultima trasferta di campionato, Milan Futuro cade a Gubbio nella trentasettesima giornata del Girone B di Serie C. Nel recupero della sfida rinviata lo scorso lunedì, ai rossoneri non basta la doppietta dal dischetto di Camarda, sono gli umbri a trionfare e condannare i lombardia a... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altre testate
Live mn Gubbio-Milan Futuro (3-2): sconfitta amara 90' Camarda recupera palla in attacco ma l'arbitro segnala un fallo. (Milan News)
93' Tanta confusione nel recupero. Milan Futuro che non è riuscito a costruire niente di pericoloso. 95' D'Ursi sbaglia il colpo del KO a tu per tu con Nava. (Milan News)
Non basta una doppietta di Camarda al Milan Futuro per evitare una brutta sconfitta sul campo del Gubbio per 3-2. Mastica amaro Oddo anche per il brutto infortunio di cui è stato vittima D'Alessio al minuto 87 che ha costretto la squadra a giocare in 10 nel finale. (CalcioMercato.com)

GUBBIO - MILAN FUTURO 3-2 Gubbio-Milan Futuro 3-2, il tabellino della sfida (Milan News)
96' Termina il match. Gubbio batte Milan Futuro 3-2. 90' Camarda recupera palla in attacco ma l'arbitro segnala un fallo. (Milan News)
Prima doppietta in Serie C per Francesco Camarda, che però non è servita a evitare la sconfitta del Milan Futuro contro il Gubbio. Sono 5 le reti segnate in campionato dal classe 2008, di cui 3 su calcio di rigore. (Milan News)