Endless Love, spoiler al 12 ottobre 2024: Zeynep cacciata di casa, chi l’ha tradita

Le trame degli episodi di Endless Love in onda da lunedì 7 a sabato 12 ottobre su Canale 5 rivelano che Fehime sarà profondamente amareggiata nei confronti di Asu, accusata di averle mentito sulla propria identità. Nel frattempo, suo marito Huseyin caccerà di casa Zeynep dopo aver scoperto la sua relazione segreta con Emir. Endless Love, spoiler al 12 ottobre 2024: Le Scoperte di Tufan e Kemal Tufan scoprirà che Ayhan e Leyla sono andati all’ospedale dove è nata Asu, mentre Kemal indagherà sui movimenti finanziari della società di Emir. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella puntata pomeridiana di venerdì 4 ottobre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, q uando Kemal mostra a Nihan il documento che attesta che Asu ed Emir sono fratelli, lei rimane scioccata. (Mediaset Infinity)

Le Anticipazioni delle Puntate di Endless Love in onda il 4 ottobre 2024 - prima in daytime e poi in seconda serata - su Canale 5 rivelano che Fehime sorprende Zeynep in atteggiamenti intimi con Emir e... (ComingSoon.it)

Un Matrimonio Senza Amore Zeynep ha deciso di sposare Mehdi per rispettare i desideri della sua famiglia biologica, nonostante non lo amasse. (SofiaOggi.com)

Fehime rivelerà a tutti la relazione tra Zeynep ed Emir, provocando l’espulsione della ragazza da casa. Nihan e Vildan si accorgono che Mujgan, nonostante sia in coma, ha mosso le dita nella puntata di Endless Love (titolo originale turco, Kara Sevda), trasmessa giovedì 10 ottobre. (SofiaOggi.com)

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda mercoledì 2 ottobre, Emir vuole fidarsi di Nihan per continuare a tenerla legata a sé e mostra interesse ad avvicinarsi alla piccola Deniz. (Mediaset Infinity)

Oggi in tv torna l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Sondaggi ed eliminazioni Endless Love, le anticipazioni di oggi Per Kemal l'affare del terreno non va a buon fine perché c'è lo zampino di Emir. (ilmessaggero.it)