Sampdoria, Bereszynski: "Abbiamo buttato già cinque punti, siamo una squadra forte"

Sampdoria, Bereszynski: "Abbiamo buttato già cinque punti, siamo una squadra forte" Sconfitta casalinga per la Sampdoria. Ieri sera la squadra di Andrea Pirlo è stata battuta 1-0 dalla Reggiana nella seconda giornata di campionato. Recrimina molto Bartosz Bereszynski alla fine del match. Il difensore e capitano blucerchiato è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della società: "Sappiamo tutti che abbiamo buttato già cinque punti e sono tanti - ha esordito il calciatore polacco rientrato in estate dal prestito all'Empoli -. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Sì, è calcio d’agosto. Sì, una squadra non si valuta dopo due partite. (Calciomercato.com)

"C'è delusione, per il risultato, per la prestazione. E' sembrato di rivedere le prime giornate dell'anno scorso quando giocavamo a Marassi: impauriti, troppa pressione nella loro testa, poco liberi mentalmente e quando sei così le gambe vanno di meno, arrivi in ritardo, diventano poche le idee che hai programmato durante la settimana. (Sampdoria News)

Andrea Pirlo giustifica la prestazione negativa dei suoi al termine della sconfitta contro la Reggiana con quello che è stato un po' il leit motiv della prima parte di stagione dell'anno scorso, nonostante la squadra sia decisamente cambiata. (Genova24.it)

Sampdoria, Pirlo: "Poco coraggio e poca pressione, confusione figlia delle aspettative"

"Mi sembrava di rivedere le prime partite dell'anno scorso con la testa piena, poco coraggio, molta apprensione. (Primocanale)

Qui Samp, ko interno e allarme portiere verso Salerno. Pirlo: "Troppa pressione" Brutta sconfitta con la Reggiana e primi fantasmi. Si ferma il portiere Ghidotti, spazio a Vismara (Ottopagine)

Così parla il tecnico blucerchiato in conferenza stampa: "Mi è sembrato di riassistere alle sfide dello scorso anno: poco coraggio e poca pressione. I segnali c'erano e si sono visti sin dal primo momento, con la confusione che è figlia delle aspetttative di questi giorni". (Telenord.it)