Inzaghi che si dispera per le occasioni perse è stata la cosa più interessante di City-Inter (Guardian)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Rodri aveva ragione su una cosa. Abbiamo decisamente bisogno di meno partite come questa, non è stata certo una buona pubblicità per la nuova Champions Il Guardian non è molto contento di City-Inter. Una partita noiosa, senza acuti. Una partita che costringe a dare ragione al centrocampista del City, Rodri. Menomale che c’era Inzaghi, senza di lui oltre allo stadio anche i telespettatori si sarebbero addormentati davanti alla tv. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

L’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport ha rivelato quanto fatto recentemente dall’ex giocatore del Cagliari. Infatti il il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha rifiutato la proposta arrivata da una grande squadra. (Cagliari News 24)

Hakan Calhanoglu, ha parlato dopo il pareggio dell'Inter all'esordio in Champions League. Ecco cos'ha detto sul derby contro il Milan Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video riguardo allo 0-0 ottenuto al debutto stagionale in Champions League contro il Manchester City: "Avremmo potuto vincere, ma siamo soddisfatti di aver ottenuto un punto. (Pianeta Milan)

Stiamo crescendo e questo aiuta. BARELLA – «Prestazione che nasce da una squadra che ha dominato in campionato lasciando qualcosa in Champions l’anno scorso. (Il Milanista)

Sandro Sabatini, intervenuto a calciomercato.com, ha parlato dopo la gara pareggiata dall'Inter contro il Manchester City. "Oltre il risultato c’è anche il ricordo, anzi il confronto con la finale di Istanbul di un anno e mezzo fa. (L'Interista)

Un’Inter sprecona ha pareggiato per 0-0 all’esordio in Champions Leage in casa del Manchester City. Tanto il rammarico per la squadra di Simone Inzaghi, che poteva portare i tre punti a casa ma ha anche rischiato in alcune occasioni di capitolare. (Liberoquotidiano.it)

Il pareggio sul L'Inter guarda al Derby della Madonnina, dopo il pareggio di ieri in Champions League. (Spazio Inter)