Juve, passo indietro nel gioco, ma la porta è blindata: il percorso di Motta prosegue

Juve, passo indietro nel gioco, ma la porta è blindata: il percorso di Motta prosegue
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Nessuno a punteggio pieno dopo tre giornate, nemmeno la Juve fermata in casa dalla Roma. Uno a zero a zero che a qualcuno potrebbe aver ricordato le sfide tra Allegri e Mourinho, invece sarebbe quanto di più sbagliato possibile considerare bianconeri e giallorossi simili a quelle opache versioni. E’ in atto un processo di crescita che passa anche da partite meno brillanti, come successo allo Stadium per una Juve che fino a qui offensivamente si era espressa bene. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Lo 0-0 con la Roma spegne la propaganda sulla Juventus del presuntuoso Thiago Motta (Damascelli) Ha fatto il fenomeno lasciando in panchina i milionari del mercato volendo dimostrare, con stupida presunzione, di saper meglio gestire il gruppo Allegri (IlNapolista)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Finisce 0-0 a Torino tra Juventus e Roma. Un risultato giusto, arrivato al termine di una gara bloccata. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Serie A - Le 5 verità di Juventus-Roma 0-0: Vlahovic croce e delizia, Dybala e Soulé possono convivere?

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Un punto a Torino fa sempre notizia, visto che a parte la partita post Covid vinta da Fonseca, soltanto Mourinho era uscito indenne dallo stadium bianconero, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. Redazione 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 07:49) (ForzaRoma.info)

Lasciamo stare il paragone tra Massimiliano Allegri e Thiago Motta: è innegabile, però, che è sembrato di assistere a una Juve simile a tante viste nelle ultime stagioni. Ovvero senza spunti, senza idee, senza la capacità di vivacizzare davvero il proprio gioco. (Eurosport IT)