Juve, passo indietro nel gioco, ma la porta è blindata: il percorso di Motta prosegue

– Nessuno a punteggio pieno dopo tre giornate, nemmeno la Juve fermata in casa dalla Roma. Uno a zero a zero che a qualcuno potrebbe aver ricordato le sfide tra Allegri e Mourinho, invece sarebbe quanto di più sbagliato possibile considerare bianconeri e giallorossi simili a quelle opache versioni. E’ in atto un processo di crescita che passa anche da partite meno brillanti, come successo allo Stadium per una Juve che fino a qui offensivamente si era espressa bene. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Juventus-Roma non è stata una di quelle partite che si ricorderanno nel tempo, ma a vivacizzare il post match ci pensa Franco Piantanida con le sue pagelle, questa settimana dedicate totalmente alla sfida dello Stadium. (Sport Mediaset)

Si apre così la prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. “Con la Roma i nuovi non bastano. (Fcinternews.it)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Juve-Roma 0-0, Thiago Motta e De Rossi: “Risultato giusto”

Avvio positivo per Thiago Motta, ma ora andrà accelerato l'inserimento del mercato. (Panorama)

JUVENTUS ROMA ANALISI TATTICA – “La montagna partorì il topolino”, rimane emblema di un Juventus-Roma insolito, dove finalmente i giallorossi lottano ad armi pari allo Stadium senza soccombere e sfiorando nel finale un colpaccio che a quel punto sarebbe stato anche meritato. (RomaNews)

Uno zero a zero per lunghi tratti bloccato, con pochissimo spettacolo, pochi tiri e molto tatticismo. Adesso i bianconeri condividono la vetta con Torino, Inter e Udinese, tutte a quota sette punti. (Agenzia askanews)