Juve, passo indietro nel gioco, ma la porta è blindata: il percorso di Motta prosegue
– Nessuno a punteggio pieno dopo tre giornate, nemmeno la Juve fermata in casa dalla Roma. Uno a zero a zero che a qualcuno potrebbe aver ricordato le sfide tra Allegri e Mourinho, invece sarebbe quanto di più sbagliato possibile considerare bianconeri e giallorossi simili a quelle opache versioni. E’ in atto un processo di crescita che passa anche da partite meno brillanti, come successo allo Stadium per una Juve che fino a qui offensivamente si era espressa bene. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
"Adesso, per favore, non fate quelli che. Mica si pretendeva il ritmo-rock di Manchester United-Liverpool 0-3, ma Juventus-Roma 0-0 è stata lenta lenta e brutta brutta. Il giornalista Roberto Beccantini commenta il pareggio tra Juventus e Roma sulle pagine del suo sito internet. (Tutto Juve)
La nuova Inter di Inzaghi può vantare due formazioni, che in realtà possono dar vita a diverse opzioni mixando esperti e giovani dal primo minuto. La formazione-tipo è nel segno della continuità tecnico-tattica ma stavolta dalla panchina si può pescare meglio rispetto al passato (Inter-News)
Cassano continua la sua particolare crociata nei confronti di Inzaghi da due anni, senza probabilmente essersi accorto dei miglioramenti dell’Inter. Da Viva el Futbol, su Twitch, l’ex attaccante prosegue il suo attacco nei confronti dell’allenatore. (Inter-News)
Adani ritiene che l’Inter si sia evoluta in questi tre anni di Inzaghi, riuscendo ad arrivare a un livello qualitativo molto alto. Ora però c’è un passo successivo da fare: la Champions League. (Inter-News)
Nato in Svezia nel 2004, Jonas arriva alla Juve nel 2020, gioca in Under 16 e poi soprattutto in Primavera, e nella stagione 23/24, come si diceva, si rende protagonista dell’avventura della Next Gen. (Juventus Football Club)
Champions League Juve, bianconeri e Inter uniche italiane le cui partite verranno trasmesse su Prime Video. Il motivo è svelato... (Juventus News 24)