Alessandro La Volpe nuovo amministratore delegato di Ibm Italia

Alessandro La Volpe è stato nominato amministratore delegato di IBbm Italia. Succede a Stefano Rebattoni che, dopo aver guidato la società negli ultimi tre anni e mezzo, assume ora il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro La Volpe è il nuovo Amministratore Delegato di IBM Italia, succedendo a Stefano Rebattoni. Esperto di tecnologie e innovazione, guiderà IBM nella trasformazione digitale e sostenibilità. (Digitalic)

La mission di Ibm Italia Alessandro La Volpe è il nuovo amministratore delegato di Ibm Italia. Il manager eredita il timone da Stefano Rebattoni che, dopo aver guidato la società negli ultimi tre anni e mezzo, mantiene il ruolo di presidente e assume anche il nuovo incarico di general manager dell’area Nordic, Central and Eastern Europe. (CorCom)

Cambio ai vertici di IBM Italia, con Alessandro La Volpe che prende il posto di Stefano Rebattoni in qualità di amministratore delegato. Rebattoni non lascia l'azienda, ma assume il ruolo di General Manager dell’area Nordic, Central and Eastern Europe. (EDGE9)

Ibm Italia, Alessandro La Volpe nuovo a.d.

Ibm annuncia che Alessandro La Volpe è stato nominato amministratore delegato per l’Italia. Succede a Stefano Rebattoni che, dopo aver guidato la società negli ultimi tre anni e mezzo, assume ora il ruolo di general manager dell’area Nordic, Central and Eastern Europe continuando a ricoprire la carica di presidente per Ibm Italia. (Mark Up)

Prima della sua nomina, ha ricoperto il ruolo di Vice President global per il segmento Sustainability Sales e Software as a Service (StartupItalia)

Il nuovo ceo succede a Stefano Rebattoni, che ora assume il ruolo di general manager per l'area Nordic, Central and Eastern Europe, continuando a ricoprire la carica di presidente di Ibm Italia. Per l'azienda che opera nel settore informatico, La Volpe si occuperà di accelerare ulteriormente il processo di innovazione e trasformazione digitale, nell'era dell'intelligenza artificiale. (Italia Oggi)