LIVE CALCIOMERCATO - Juventus, domani incontro decisivo per Koopmeiners. Lecce, arriva Rebic a parametro zero. Fiorentina sulle tracce di Adli. Tentativo del Liverpool per Chiesa. Skriniar verso l'Arabia

LIVE CALCIOMERCATO - Juventus, domani incontro decisivo per Koopmeiners. Lecce, arriva Rebic a parametro zero. Fiorentina sulle tracce di Adli. Tentativo del Liverpool per Chiesa. Skriniar verso l'Arabia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 23:53 - L'Atalanta dopo lo stop per Rodrigo Becao insegue un nuovo difensore e nelle ultime ore ha fatto un tentativo per Trevoh Chalobah del Chelsea, difensore classe 1999 (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Italia la sessione estiva di calciomercato terminerà tra venerdì 30 agosto e sabato 31 allo scoccare della mezzanotte. Restano ormai gli ultimi giorni di calciomercato, e con il passare del tempo tutte le squadre stanno completando i propri organici. (GianlucaDiMarzio.com)

21:40 - Prosegue senza sosta la trattativa tra l'Atalanta e il Bayer Leverkusen per Odilon Kossounou, difensore nazionale della Costa d'Avorio. Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. (Voce Giallo Rossa)

Alla fine le caselle, come sta dimostrando la Juve, andranno al loro posto. Ma in ritardo. (Corriere della Sera)

Quando chiude il mercato negli altri paesi? Occhio all'Arabia Saudita, si tratta fino a ottobre

Serie A. Si è trattato di una sessione caratterizzata da un generale immobilismo, visto il poco budget a disposizione anche per le grandi del nostro in campionato. (Eurosport IT)

Quando chiude il calciomercato in Europa? Mancano ormai pochi giorni al termine della sessione estiva dei trasferimenti nelle leghe calcistiche di tutto il continente. Ma non tutte le leghe hanno fissato la stessa deadline, anche se le più importanti hanno deciso di allinearsi da questo punto di vista. (Calcio e Finanza)

Il 30 agosto sarà l'ultimo giorno valido per i trasferimenti in entrata in Italia e anche nelle grandi leghe europee come Francia, Germania, Inghilterra, Spagna. Ma non è così ovunque ed è uno scenario da prendere in considerazione. (Milan News)