Vasquez pasticcia, Stankovic è ancora super: finisce in parità Venezia-Empoli

Vasquez pasticcia, Stankovic è ancora super: finisce in parità Venezia-Empoli Venezia ed Empoli si dividono la posta in palio: 1-1 al Penzo. I veneti muovono ancora la classifica (sesto punto nelle ultime 5 partite), l'Empoli crea tanto, ma alla fine si deve accontentare del pari. Subito un 'gollonzo' di Pohjanpalo su erroraccio di Vasquez. Poi i toscani tirano fuori la qualità e di fatto dominano a livello di possesso palla ed occasioni create, meritandosi il gol del pari ottenuto con Esposito. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Conte alla prova Palladino in un sabato caldo per le venete Il primo dentro o fuori dell'anno grava sul Venezia : i ragazzi di Eusebio Di Francesco provano a ipotecare la quarta vittoria in Laguna con Pohjanpalo, ma l'Empoli non fa la fine di Genoa, Udinese e Cagliari e il settimo sigillo di Esposito vale la spartizione della posta e il +6 sugli arancioneroverdi. (Monza-News)

Colpito a freddo l'Empoli reagisce subito e al 32' trova il pari con Esposito, che trasforma in rete un pallone lavorato bene da Colombo tra tre avversari e trasformato in un assist. Al Venezia sono bastati 5’ per trovare il gol, assai beffardo per i toscani: Pohjanpalo va sul rinvio Vasquez, fa scudo con il corpo e la palla termina in rete. (la Repubblica)

Serie A, Venezia-Empoli 1-1: Esposito risponde a Pohjanpalo

Non stravolge la squadra che ha fatto bene la partita scorsa Di Francesco con Oristanio e Pohjanpalo davanti. D'Aversa risponde con Esposito e Colombo in attacco. I toscani partono frizzanti ma al 5' sono già sotto; ingenuità clamorosa di Vasquez che rinvia sul piede di Pohjanpalo, palla che lo scavalca e finisce in rete per il ritorno al gol del vichingo. (Fantacalcio ®)

Dopo appena 5 minuti i padroni di casa passano in vantaggio in modo a dir poco fortunoso con Pohjanpalo, che sfrutta l'errore di Vasquez in rinvio. Poco dopo la mezz'ora, poi, gli ospiti ristabiliscono la parità con Esposito, dopo una bell'azione personale di Colombo. (ForzaRoma.info)