Sora – Lite nella notte sfocia nel sangue: giovane ferito finisce in ospedale
Aggressione nella notte a Sora: una lite sarebbe scoppiata tra alcuni giovani tunisini – un 26enne e un 21enne – intorno alle 23, in una struttura di accoglienza, degenerando in una manciata di secondi. Uno dei due ragazzi coinvolti – il 26enne – ha riportato una ferita ad una mano, non è ancora chiaro se sia stato colpito con un’arma da taglio o se la ferita sia dovuta alla colluttazione. Immediatamente sul posto sono accorsi i Carabinieri della compagnia di Sora, dopo la chiamata giunta al NUE 112. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri media
La confessione: «Lo avrei ammazzato di sicuro» Cosa è successo Il dramma è avvenuto nel cuore della notte del 18 dicembre a Madonna di Campagna, nel Torinese, in una palazzina di corso Cincinnato. In provincia di Torino una donna ha accoltellato la sua vicina di casa perché esasperata dalle bestemmie urlate dal figlio nel cuore della notte. (leggo.it)
Da Fortnite alla realtà il passo è stato corto in un condominio alla periferia di Torino, in zona Lucento. Il fatto è accaduto la notte fra il 17 e il 18 dicembre, ma sembra non fosse la prima volta che l'entusiasmo del trentenne, senza lavoro, per il videogame avesse rotto il silenzio della notte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un ragazzo di 30 anni, abituato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E la signora non è riuscita a dormire. In provincia di Torino, una donna ha accoltellato la sua vicina di casa. (Liberoquotidiano.it)
Sora – Auto in fiamme nella notte nel quartiere San Giuliano. Nei pressi delle abitazioni di edilizia popolare di via Facchini, è arrivata la macchina dei soccorsi allertatata da alcuni residenti. Una Opel Frontera che era parcheggiata nella zona è stata completamente distrutta dal rogo. (Frosinone News)
Urlava e bestemmiava nel cuore della notte un trentenne italiano che ha rischiato di essere vittima di un accoltellamento per mano di una sua vicina di casa. Nella notte tra martedì e mercoledì la donna, di 60 anni ha deciso di farsi giustizia da sola contro l’uomo che nelle ore notturne giocava online in chiamata con altri utenti. (Open)