Napoli e Juventus, possibile scambio: Danilo per Raspadori?

Un intreccio di mercato promettente Il quotidiano Tuttosport accende i riflettori su un potenziale scambio che potrebbe coinvolgere due dei club più prestigiosi della Serie A, Juventus e Napoli. L’idea, in fase di valutazione, vedrebbe il difensore brasiliano Danilo trasferirsi sotto il Vesuvio, mentre l’attaccante Giacomo Raspadori, attualmente in difficoltà con il nuovo tecnico Antonio Conte, approderebbe a Torino. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Il mercato di gennaio rappresenta un’occasione ghiotta per diverse squadre, soprattutto quando si ha la necessità di portare a casa dei risultati importanti e bisogna far fronte e delle vere e proprie emergenze. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I bianconeri cercano un attaccante, gli azzurri un difensore dopo l’infortunio di Buongiorno. Ma ADL ha posto condizioni chiare La Juventus e il Napoli stanno dialogando per un possibile scambio tra Giacomo Raspadori e Danilo. (Napolipiu.com)

Per il mercato Napoli ultimissime arrivano dai colleghi di Sky Sport che riportano importantissime novità sul futuro di Giacomo Raspadori. L’attaccante partenopeo è alla ricerca di più spazio e la sua cessione a gennaio non è stata esclusa del tutto, anzi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

SkySport - Manna insiste con Danilo: è lui l'obiettivo del Napoli

Ondo quanto riportato da Sky Sport, nonostante il giocatore della Juventus abbia chiarito di non prendere in considerazione un trasferimento a metà stagione, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, continua a fare tentativi per convincerlo. (ilBianconero)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "C’è un discorso aperto con il Napoli di un possibile scambio Raspadori-Juventus e Danilo-Napoli. Cioè Danilo interessa il Napoli perché il Napoli vuole rinforzare la difesa e Danilo non rientra evidentemente nelle prime scelte di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Da alcune settimane, il nome di Danilo viene spesso associato al Napoli, che cerca di rafforzare la difesa in vista della finestra di mercato di gennaio dopo l'infortunio di Buongioro. (Tutto Juve)