Inzaghi: «Ecco quando tornano Acerbi, Barella e Pavard! Belle risposte»

Prima conferenza della stagione in Coppa Italia per Inzaghi, che non aveva parlato ieri alla vigilia. Ecco come si è espresso al termine di Inter-Udinese 2-0. CONFERENZA INZAGHI POST PARTITA INTER-UDINESE Quale risposta le è piaciuta di più? Cambiare otto uomini e vedere la squadra così è un grandissimo segnale, ma non avevo dubbi. Abbiamo approcciato la partita benissimo, affrontavamo un avversario che non aveva nulla da perdere e veniva con Lucca-Sanchez più il centrocampo sempre visto nelle ultime partite. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Rimasto a guardare dalla tribuna la partita di Coppa Italia con l'Udinese, Nicolò Barella punta a rientrare il prima possibile in campo. Il centrocampista nerazzurro ha saltato la gara di Coppa Italia con l'Udinese e quasi certamente darà forfait anche con il Como. (Fantacalcio ®)

Un problema che ha costretto il centrocampista a non andare in panchina La situazione del centrocampista nerazzurro continua a tenere banco ad Appiano Gentile. (Spazio Inter)

Si ferma Barella, ecco quando può rientrare: Inzaghi ottimista dopo l'Udinese (L'Interista)

Inter, nessuna lesione per Barella: rischia 'solo' il match col Como

Difficile, infatti, un suo recupero lampo, più facile rivederlo nella sua Cagliari per l'ultima sfida del 2024 in programma il 28. Sarò valutata giorno per giorno dallo staff medico dell'Inter la situazione di Nicolò Barella, finito ai box per una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra accusata lunedì scorso verso la fine della gara con la Lazio. (Fcinternews.it)

L’Inter ha diramato l’esito degli esami a cui si è sottoposto stamane Nicolò Barella, lunedì uscito acciaccato dalla sfida dell’Olimpico con la Lazio in cui è stato uno dei migliori in campo realizzando – con un tiro a giro da fuori area – il gol del momentaneo 3-0. (CalcioMercato.it)

Discrete notizie, almeno in apparenza, dall'infermeria di casa Inter. Dopo il problema accusato contro la Lazio, Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano: "Gli esami - recita il comunicato dell'Inter - hanno evidenziato una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra. (Eurosport IT)