Moviola Cds: "C'era rigore per il Palermo. Il rosso a Vasic lascia dubbi"
Moviola Cds: "C'era rigore per il Palermo. Il rosso a Vasic lascia dubbi" Voto 5 all'arbitro Giuseppe Collu nella moviola del Corriere dello Sport post Napoli-Palermo: "L’episodio più discusso al 25’ del primo tempo: lancio lungo verso l’area del Napoli, Caprile sbaglia i tempi dell’uscita, si ritrova al limite senza possibilità di prendere il pallone, va con la spalla sulla schiena di Le Douaron (non è spalla contro spalla come mima Collu), poi c’è anche un contatto basso (gamba sinistra). (Tutto Napoli)
Su altre testate
La gara di questa sera di Coppa Italia del Napoli, oltre che per Conte, è molto improtante anche per lo stesso De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La forza di una squadra è nel gruppo. Il merito dell’allenatore è quello di trovare le giuste alchimie nella rosa. Sopratutto da parte di chi ha giocato di meno o sa di dover sudare per scalare le gerarchie. (CalcioNapoli24)
Il Napoli ha sconfitto il Palermo con un netto 5-0 allo stadio Diego Armando Maradona. I rosanero non hanno mai avuto diritto di replica, vista l’incredibile prestazione fornita dagli uomini di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Conte è entrato nella testa dei suoi calciatori. Ovviamente il lavoro è ancora lungo. Ora, progressivamente alzerà l’asticella. Conte ha chiuso la fase della riabilitazione, il Napoli è guarito e parla la lingua del suo allenatore (Corsport) (IlNapolista)
Graziano Cesari, ex arbitro, ha valutato a Mediaset gli interventi dubbi nel post di Napoli-Palermo, gara vinta agevolmente dagli azzurri. "Il Var doveva fare da salvagente al direttore di gara perchè nel primo tempo, ad esempio, Caprile spinge Le Douraon e c'era assolutamente calcio di rigore per il Palermo al minuto 25'. (Tutto Napoli)
Il Napoli ha dominato il Palermo con un rotondo 5-0 nel match di ieri allo stadio Diego Armando Maradona. La squadra di Antonio Conte ha confermato la propria solidità difensiva, non subendo gol per la quarta volta consecutiva in campionato, dopo le vittorie contro Bologna, Cagliari e Juventus. (Napolipiu.com)