Juventus, i due giocatori che potrebbero partire a gennaio

è più bisogno, ovvero in difesa e in attacco. Ma chi potrebbe sacrificare la Juventus? Mercato Juventus: chi può partire a gennaio Guardando alla rosa della Juventus, ci sono alcuni profili che potrebbero essere sacrificati in caso di offerte all'altezza. E tra i nomi in (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Un limite nell'organico al quale la Vecchia Signora, malgrado le recenti dichiarazioni di Giuntoli ("Interverremo in difesa, ma non in attacco: contiamo su Milik"), proverà a porre rimedio nel mercato invernale. (Today.it)

La Juventus è a caccia di affari sul mercato e, sotto questo punto di vista, un attaccante che piace ha lanciato un assist importante: di seguito i dettagli. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, il prossimo colpo arriva dalla Serie A: le ultime

Per Zirkzee e Lucca sono stati avviati i primi contatti, mentre l'eventuale operazione David sarà rimandata all'estate. La priorità del mercato di gennaio è un difensore, ma la Juve guarda anche all'attacco per trovare un vero vice Vlahovic visti i problemi di Milik. (Sport Mediaset)

La Juventus pensa al calciomercato, ormai è chiara l’esigenza di rimpolpare la rosa di Thiago Motta pesantemente colpita dagli infortuni. Un nuovo colpo potrebbe arrivare a gennaio, proviene dalla Serie A, ecco le ultime notizie in merito. (JMania)