Genoa e Samp insieme per il Ferraris: nasce Genova Stadium SRL

Genoa e Samp insieme per il Ferraris: nasce Genova Stadium SRL
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Genoa e Sampdoria si scontreranno sul campo mercoledì 25 settembre per i sedicesimi di Coppa Italia, ma i club stanno portando avanti un’altra partita importante, che li vede però fianco a fianco. Questa è relativa alla ristrutturazione dello stadio Ferraris, che ospita le due formazioni della città di Genova. Proprio per questo, i rappresentati delle due proprietà, il fondo 777 Partners per il Grifone, e la Gestio Capital Matteo Manfredi per i blucerchiati, si sono incontrati molte volte nelle settimane scorse. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Nasce Genova Stadium srl La nascita di Genova Stadium srl è un ulteriore conferma della volontà dei due club di collaborare insieme. (GianlucaDiMarzio.com)

A un giorno dal derby della Lanterna di Coppa Italia, Genoa e Sampdoria annunciano che correranno insieme nella speciale partita del Ferraris: le due società del capoluogo ligure uniscono le forze fondando una nuova società ad hoc che avrà il compito di formulare la proposta ufficiale per l'acquisto dello stadio comunale di Genova, il Luigi Ferraris, e poterlo così riammodernare e valorizzare secondo quelli che sono gli standard del calcio di oggi. (Tutto Napoli)

Il progetto dei due principali club calcistici cittadini sarà presentato nei prossimi giorni al sindaco di Genova, Marco Bucci. (La Repubblica)

Stadio, nasce la Genova Stadium S.r.l., con la partecipazione dei due club

“Genoa CFC e U.C. (Buon Calcio a Tutti)

Il Genoa e la Sampdoria infatti hanno comunicato ufficialmente la nascita di Genova Stadium SRL con lo scopo di unire le forze e acquistare lo stadio Luigi Ferraris. In una settimana non qualsiasi per la città di Genova, che attende il derby della lanterna valido per i sedicesimi di Coppa Italia, è arrivata un'importante novità per il futuro dei due club. (Goal Italia)

"Genoa CFC e U.C. Sampdoria annunciano ufficialmente la nascita di Genova Stadium S.r.l., composta pariteticamente dai due club. La società avrà l’obiettivo di formulare l’offerta per l’acquisto dello Stadio Luigi Ferraris e la sua successiva valorizzazione". (Genoa News 1893)