Osservato dal Napoli, Gotti su Dorgu: "Pronto per una big? I presupposti ci sono, c'è un ma..."

Osservato dal Napoli, Gotti su Dorgu: "Pronto per una big? I presupposti ci sono, c'è un ma..." Il Napoli è ormai da tempo sulle tracce di Patrick Dorgu: il laterale 2004 è sulla lista del ds Manna e soprattutto è un profilo gradito ad Antonio Conte, che nel post-partita è andato anche a dire qualcosa al danese. Intanto però del futuro di Dorgu ha parlato il suo attuale allenatore Luca Gotti, di seguito le sue parole in conferenza. (Tutto Napoli)

Su altri media

Antonio Conte lascia il campo dopo Napoli-Lecce e abbraccia Patrick Dorgu, il calciatore dei giallorossi pugliesi a cui sussurra anche qualcosa nell'orecchio, una immagine che non sfugge alle telecamere. (ilmattino.it)

Un gesto che non è passato inosservato. Antonio Conte, dopo il triplice fischio di Napoli-Lecce, si è avvicinato a Patrick Dorgu per un breve ma significativo colloquio. Il tecnico azzurro, sempre più centrale nel progetto Napoli, ha dedicato alcuni istanti al talentuoso terzino salentino, già nei radar del club partenopeo. (Napolipiu.com)

Le telecamere hanno catturato un momento emozionante nel tunnel del Maradona: Conte, prima di tornare in panchina per il secondo tempo, ha sfiorato la statua di Diego posta all’ingresso del campo, come a cercare l’ispirazione del più grande di tutti i tempi. (Napolipiu.com)

Cosa dice Conte a Dogoru? Il gesto del tecnico accende il calciomercato

Il Lecce non vuole disperdere la miniera d'oro di talenti che si ritrova. Il lavoro di Pantaleo Corvino non vuole essere disperso, logicamente, ed ecco spiegata la corsa matta al rinnovo di Patrick Dorgu. (Milan News)

Dorgu, il Napoli gioca d'anticipo: il gesto di Conte a fine partita (Tutto Napoli)

Intanto, il tecnico della compagine pugliese Luca Gotti ne ha parlato così nella conferenza stampa dopo la partita: "Dorgu oggi compie 20 anni. L'apprezzamento del Napoli per le qualità del giovane laterale danese non è un mistero, ma oggi dopo la partita ha colpito il breve abbraccio tra il classe 2004 e Antonio Conte, che gli ha anche detto qualcosa. (CalcioNapoli1926.it)