Corriere ucciso: Nicolas vittima di un vero e proprio agguato. Una rosa nel luogo in cui è morto - IlGiunco.net

ARCIDOSSO – È stato un vero e proprio agguato quello che ha portato alla morte del corriere argentino Nicolas Matias Del Rio, il cui corpo, dopo giorni di ricerche (l'uomo era scomparso il 22 maggio scorso) è stato trovato ieri in un dirupo vicino ad una casa nella disponibilità di una delle persone che sono indagate della sua morte. Intanto si allarga il numero di persone potenzialmente coinvolte nell'aggressione mortale. (IlGiunco.net)

Ne parlano anche altri giornali

Di Redazione | 28 Giugno 2024 alle 18:25 Potrebbe essere stato strangolato a mani nude oppure con un sacco o una corda, i medici legali devono interpretare dei segni sul corpo. (RadioSienaTv)

Ucciso e gettato nel pozzo che si trova nel giardino della villa dalla banda di rapinatori che il 22 maggio lo aveva sequestrato assieme al carico di pregiate borse Gucci che aveva prelevato dalla ditta "Gt" di Casteldelpiano per conto dell’azienda di trasporti New Futura di Piancastagnaio. (LA NAZIONE)

Emergono nuovi particolari dall'autopsia del trasportatore argentino Nicolas Matias Del Rio, scomparso il 22 maggio in un caso di omicidio a scopo di rapina, e il cui cadavere è stato ritrovato in fondo a un pozzo ad Arcidosso (Grosseto) lo scorso 25 giugno. (leggo.it)

I risultati dell'autopsia sul corpo del corriere ucciso: "Strangolato a mani nude o con una corda"

E’ morto per soffocamento il trasportatore argentino Nicolas Matias Del Rio, scomparso il 22 maggio sul Monte Amiata durante un turno di lavoro e poi ritrovato senza vita in fondo a un pozzo a Arcidosso (Grosseto). (La Repubblica Firenze.it)

Il 40enne era stato vittima di una rapina da parte di una banda, che puntava a rubare il carico da 500 mila euro di borse di Gucci che il corriere stava trasportando. È morto per soffocamento Nicolas Matias Del Rio, il corriere scomparso lo scorso 22 maggio e ritrovato senza vita il 25 giugno in fondo a un pozzo ad Arcidosso, nel Grossetano. (Open)

Non è ancora chiara però la data del decesso del corriere, che trasportava un carico da 500 mila euro di borse di Gucci. (Fanpage.it)