Ginnastica: Vanessa Ferrari dice addio alle Olimpiadi

IL RITIRO La ginnasta bresciana si è fatta male in allenamento: "Il mio polpaccio ha ceduto, purtroppo il mio fisico no ha retto. È un duro colpo" Vanessa Ferrari non parteciperà alle prossime Olimpiadi di Parigi, purtroppo è ufficiale. La campionessa azzurra di ginnastica lo ha comunicato con un lungo post sui suoi canali social: "Il mio percorso verso Parigi 2024 termina qui. Ieri, in palestra, durante il test in vista degli assoluti della prossima settimana, nello stacco di un salto, il mio polpaccio ha ceduto". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

L’ha comunicato per prima la stessa campionessa di Orzinuovi sui social: “Ci tengo a ringraziare” ha voluto scrivere, “tutti coloro che mi hanno sostenuta e che hanno sempre creduto in me”. La vicampionessa olimpica e oro mondiale Vanessa Ferrari si è infortunata a un polpaccio ed è costretta a dire addio alle Olimpiadi di Parigi 2024. (la Repubblica)

Così su Instagram Vanessa Ferrari, argento nel corpo libero a Tokyo 2021, annuncia la sua assenza alle prossime Olimpiadi di Parigi 2024. Mancando un mese alle Olimpiadi, non ci sono le tempistiche per recuperare una lesione muscolare. (Adnkronos)

Vanessa Ferrari ha annunciato su Instagram che non viaggerà verso Parigi per partecipare alle Olimpiadi. Mancando un mese alle Olimpiadi, non ci sono le tempistiche per recuperare una lesione muscolare", scrive la ginnasta. (La Gazzetta dello Sport)

Vanessa Ferrari non parteciperà ai Giochi Olimpici: un infortunio in allenamento spezza il suo sogno olimpico

A cura di Alessio Morra Il sogno olimpico di Vanessa Ferrari è svanito. La ginnasta italiana postando anche un video sul suo profilo Instagram ha annunciato che a causa di un serio infortunio non sarà alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Fanpage.it)

Con un post via social, Vanessa Ferrari ha comunicato che non parteciperà ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 , a causa di un infortunio patito in allenamento. Una di quelle notizie che, a livello sportivo, non si vorrebbero davvero mai scrivere. (Eurosport IT)