Les Votives, Mimì e I Patagarri a X Factor 2024: puntata ad alta tensione

Les Votives, Mimì e I Patagarri a X Factor 2024: puntata ad alta tensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Doppia eliminazione questa sera a X Factor: una puntata chiave (e tradizionale) dello show in prima serata che metterà a dura prova i cantanti in gara e i giudici (Paola Iezzi, Manuel Agnelli, Jake La Furia e Achille Lauro) Sfida impegnativa per i due gruppi milanesi (I Patagarri e i Les Votives) e la brianzola Mimì Caruso rimasti in gara. Cosa succederà in questa puntata ad alta tensione? In apertura ci sarà l’esibizione in fila di tutti i concorrenti col proprio cavallo di battaglia: già al termine di questo primo round ci sarà la prima, velocissima, eliminazione. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Nel quarto appuntamento con i Live Show, in diretta dalle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, i 4 giudici Achille Lauro, Jake La Furia (rimasto con 2 concorrenti), Manuel Agnelli e Paola Iezzi (rimasta con una sola concorrente) sono pronti a darsi battaglia sul palco dell’XFactor Arena. (AMICA - La rivista moda donna)

Questa sera su Sky Uno e in streaming su NOW X Factor 2024 si tramuta in Hell Factor. (ComingSoon.it)

È tempo della Hell Factor, la puntata che prevede una doppia eliminazione. Scopriamo che brani canteranno. (Skuola.net)

Chi è Francamente: età, carriera e il suo percorso a X Factor

Il quarto appuntamento con i Live Show, in diretta dalle 21:15 su Sky e in streaming su NOW, è così un vero e proprio snodo di una gara che è sempre più difficile: sia per i 4 giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, sia per le loro squadre, pronte a darsi battaglia sul palco dell'X Factor Arena. (ilmessaggero.it)

Una delle puntate più temute dai concorrenti: giovedì 14 novembre X Factor 2024 diventa Hell Factor, serata senza un attimo di sosta che vedrà tra gli artisti in gara una doppia eliminazione. (la Repubblica)

Nata a Torino nel 1996, Francesca vive a Berlino da quando si è trasferita lì nel 2021, subito dopo aver concluso la laurea magistrale in filosofia. La sua esperienza come studentessa Erasmus nella capitale tedesca l'ha conquistata, tanto che ha deciso di trasferirsi stabilmente e ora lavora come guida turistica. (Radio 105)