Il pallone d’oro sarà nerazzurro: conferma ufficiale | Il primo posto è stato assegnato

Clamorosa novità per quanto riguarda il pallone d’oro: una conferma ufficiale indica che il vincitore sarà il calciatore nerazzurro. Ormai ci siamo, lunedì 28 ottobre ci sarà l’assegnazione ufficiale del pallone d’oro. Il tanto ambito premio verrà finalmente assegnato al miglior calciatore della passata stagione. I pretendenti sono tanti, ma in linea di massima sono rimasti in pochi come candidati principali. (MondoSportivo)

Su altri giornali

Ancelotti: "Vinicius vincerà il Pallone d'Oro. Per me è molto chiaro e non potrà vincerlo nessun altro" (Milan News)

Lunedì 28 ottobre scopriremo ufficialmente chi ha vinto il Pallone d'Oro 2024. La cerimonia andrà in scena a Parigi. Stiamo finalmente per conoscere il nome del vincitore del Pallone d'Oro 2024. Ancora poche ore e sapremo ufficialmente chi sarà ad aggiudicarsi il titolo di migliore calciatore della scorsa stagione agonistica, assegnato come di consueto da 'France Football'. (AreaNapoli.it)

Nella lista dei 30 candidati mancano, per la prima volta dal 2003, i nomi di Messi e Ronaldo. Tra i 30 candidati non ci sono Messi e Ronaldo (la Repubblica)

Sport in tv oggi, lunedì 28 ottobre: Nba, calcio e il Pallone d'oro

Questa sera, alle ore 20:45 al 'Théâtre du Châtelet' di Parigi (Francia), sarà assegnato il Pallone d'Oro 2024: grande favorito Vinícius Júnior (Real Madrid). Ecco, in questo video, come viene materialmente creato il trofeo (Pianeta Milan)

Il periodo interessato va dal primo agosto 2023 al 31 luglio 2024. Sono loro i campioni del calcio che, questa sera (orario previsto dell’inizio della cerimonia 20.45) al Théâtre du Châtelet dovrebbero ricevere il Pallone d'Oro per il 2024, trofeo di France Football che premia colui, e da sei anni colei, che risulta essere il miglior calciatore, e calciatrice, del mondo. (La Stampa)

La settimana inizia con pochi appuntamenti in diretta, come spesso capita nel primo giorno della settimana, ma non mancano gli eventi per far felici gli appassionati di tutti gli sport. Gli amanti del tennis sui canali di Sky Sport e su Super Tennis potranno passare tutto il giorno davanti alla televisione tra la prima giornata dell'Atp Masters 1000 di Parigi e con il Wta 250 di Jiujiang. (La Gazzetta dello Sport)