Banca del Fucino prosegue nell'espansione geografica, con una nuova sede a Bologna

Banca del Fucino prosegue nell'espansione geografica, con una nuova sede a Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora new 16 settembre ore 20 La nuova sede bolognese della Banca del Fucino La Banca del Fucino ha aperto la sua prima sede in Emilia-Romagna, a Bologna. Lo storico istituto di credito romano sta infatti attuando una strategia di ampliamento dell'attività in direzione di nuove aree geografiche e per questo motivo l'apertura nel capoluogo emiliano-romagnolo segue quelle di Milano, Padova e Verona (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Dottor Maiolini, tante banche chiudono le filiali, Banca del Fucino ne apre di nuove, anche in Emilia-Romagna. E a breve potrebbe arrivare anche una nuova apertura in Veneto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono tre i piani della sede e 550 i metri quadrati di un palazzetto indipendente in pieno centro, in via Antonio Aldini 230-232. "Siamo impegnati in uno sviluppo bancario di carattere nazionale e l’Emilia-Romagna è un insieme di territori che ben si inserisce in questa nostra ottica – ha detto Mauro Masi, presidente di Banca del Fucino –. (il Resto del Carlino)

La Banca del Fucino, storica banca romana fondata nel 1923, ha inaugurato la sua prima sede in città e in Emilia-Romagna. "Siamo impegnati in uno sviluppo bancario di carattere nazionale, e l’Emilia-Romagna è un insieme di territori che ben si inserisce in questa nostra ottica – parla Mauro Masi, presidente Banca del Fucino –. (il Resto del Carlino)

Banca del Fucino apre a Bologna

L'apertura segue quelle di Milano, Padova e Verona che hanno visto la Banca del Fucino crescere anche in nuove aree geografiche.La presenza a Bologna per Banca del Fucino risponde all'esigenza di un presidio diretto in un'area geografica caratterizzata da una imprenditoria dinamica e un polo tecnologico importante, si legge in una nota. (LA STAMPA Finanza)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Banca del Fucino ha inaugurato la prima sede a Bologna, segnando l’ingresso in Emilia-Responsabile della filiale di Bologna di Banca del Fucino è Alberto Clapci, che coordinerà un team di 8 persone in Viale Antonio Aldini, 230/232, all’interno di un palazzetto indipendente che si sviluppa su tre piani e 550 mq. (AziendaBanca)