Banca del Fucino prosegue nell'espansione geografica, con una nuova sede a Bologna

Ultim'ora new 16 settembre ore 20 La nuova sede bolognese della Banca del Fucino La Banca del Fucino ha aperto la sua prima sede in Emilia-Romagna, a Bologna. Lo storico istituto di credito romano sta infatti attuando una strategia di ampliamento dell'attività in direzione di nuove aree geografiche e per questo motivo l'apertura nel capoluogo emiliano-romagnolo segue quelle di Milano, Padova e Verona (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

"Siamo impegnati in uno sviluppo bancario di carattere nazionale e l’Emilia-Romagna è un insieme di territori che ben si inserisce in questa nostra ottica – ha detto Mauro Masi, presidente di Banca del Fucino –. (il Resto del Carlino)

Un ingresso in città all’interno di un edificio di tre i piani e in 550 metri quadrati di un palazzetto indipendente in pieno centro città, in via Antonio Aldini 230-232. "Siamo impegnati in uno sviluppo bancario di carattere nazionale, e l’Emilia-Romagna è un insieme di territori che ben si inserisce in questa nostra ottica – parla Mauro Masi, presidente Banca del Fucino –. (il Resto del Carlino)

Nuova filiale La nuova filiale sarà focalizzata sullo sviluppo di relazione con il mondo dei privati e delle imprese, offrendo consulenza e supporto finanziario sia a medio sia a breve termine, promuovendo al contempo lo sviluppo di strategie di investimento orientate alla sostenibilità. (AziendaBanca)

E poi anche una folta presenza virtussina rappresentata da Renato Villalta, ex cestista, Claudio Sabatini, già patron delle V Nere, insieme a Piergiorgio Bottai, ex ad della Virtus. In prima fila il presidente della banca Mauro Masi e l’amministratore delegato Francesco Maiolini. (il Resto del Carlino)

Banca del Fucino, storica realtà bancaria di Roma e del centro Italia, ha inaugurato la sua prima sede a Bologna, segnando il suo ingresso in Emilia-Romagna. (LA STAMPA Finanza)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)