Uomini e Donne, protagonista beccata con Eros Ramazzotti: colpo di scena

Uomini e Donne, protagonista beccata con Eros Ramazzotti: colpo di scena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Eros Ramazzotti “beccato” con una ex protagonista di Uomini e Donne. Colpo di scena nella vita del cantante. L’ex marito di Michelle Hunziker avrebbe da poco chiuso per sempre la sua love story con Dalila Gelsomino, durata due anni. La notizia è arrivata dal settimanale Chi e non è stata confermata o smentita dai diretti interessati. C’è chi pensa che Eros Ramazzotti sia già andato avanti e pensi a un altro amore. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altre fonti

Eros Ramazzotti è stato pizzicato insieme a Desirée Popper al concerto dei Coldplay allo Stadio Olimpico di Roma. Negli scatti inviati alla pagina social Very Inutil People i due sono seduti l'uno accanto all'altra. (Fanpage.it)

La presenza del 60enne, però, ha alimentato il gossip estivo perchè al suo fianco non c'era la fidanzata Dalila Gelsomino, ma un'altra donna. (La Gazzetta dello Sport)

Tuttavia, a smentire tale rumor – diffuso dalla rivista Chi – è stato lo stesso cantante. Dopo aver smentito la rottura con Dalila Gelsomino, Eros Ramazzotti è stato visto in compagnia di un'ex tronista di Uomini e Donne nel cast anche della popolare serie Mare Fuori. (ComingSoon.it)

Eros Ramazzotti, tutto finito con Dalila: visto baciarsi con l'attrice di Mare Fuori Desirée Popper, le foto li incastrano

Eros Ramazzotti è stato beccato con una famosissima attrice di Mare Fuori e le ultime indiscrezioni parlano addirittura di un bacio: ecco tutto quello che sappiamo in merito e le foto che sono state pubblicate. (L'Architetto)

Assieme da oltre un anno, sembra che i due siano arrivati al punto di rottura. Eros Ramazzotti al concerto con Desirée Popper Alla data italiana del Music of the Spheres World Tour dei Coldplay, allo Stadio Olimpico di Roma, c’erano migliaia di fan in visibilio. (DiLei)

Eros Ramazzotti, tutto finito con Dalila: visto baciarsi con Desirée Popper di Mare Fuori. Le foto li incastrano Eros chiude definitivamente i ponti con la donna con cui stava ormai da due anni, trovando in un'attrice italiana una spalla su cui piangere, e forse qualcosa in più (Libero Magazine)