Juventus, un mese e mezzo di Koopmeiners: non è ancora ciò che ci si aspettava|Primapagina

C'è un problema Koopmeiners? Detto così, quasi a bassa voce, perché il tempo passato è oggettivamente troppo piccolo per dare un senso compiuto alle cose. E all'affare. Due o tre indizi però salgono alla ribalta, e partono dalle difficoltà sotto porta dell'olandese - alcune piuttosto clamorose - e dalla posizione in campo sfruttata dall'ex Atalanta. Che ha fatto certamente di tutto per arrivare alla Juventus, ma poi giocarci e incastrarsi perfettamente nello scacchiere di Motta sono davvero un'altra storia. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Ore d'ansia attorno a Teun Koopmeiners per capire quali siano effettivamente le sue condizioni volendo vedere il giocatore in campo in seguito alla pausa nazionali. L'ex arbitro Chiesa ha parlato ai nostri microfoni della situazione legata all'es (ilBianconero)

La Juventus non vorrebbe rinunciare a Teun Koopmeiners, almeno per il match con la Lazio, l'idea sarebbe fargli saltare lo Stoccarda e farlo giocare con in capitolini con una protezione come Locatelli lo scorso anno contro l'Inter, un'idea che si capirà meglio nei prossimi giorni valutando l'evoluzione fisica del calciatore. (Tutto Juve)

Tegola in casa Lazio con l'infortunio di Manuel Lazzari: per il terzino lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra. (SOS Fanta)

Juventus, domani gli esami sull’infortunio di Koopmeiners: le ultime – TMW

In tal caso, non essendoci altre alternative, l'ex Atalanta sarebbe costretto ad osservare un periodo di riposo forzato. (Fcinternews.it)

Teun Koopmeiners proverà a recuperare in vista della sfida tra Juventus e Inter del 27 ottobre. In caso di mancato rientro in campo per l’olandese, Thiago Motta potrebbe ricorrere a un’idea particolare. (Inter-News)

Pertanto, secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, l'ex Atalanta dovrà sottoporsi ai necessari controlli medici per capire la reale entità dell'infortunio che lo ha costretto a rinunciare, ovviamente, alla convocazione in nazionale. (CalcioNapoli1926.it)