Valeria Golino: “Scamarcio? Pensavo fosse l’uomo della mia vita. Il mio sedere e le droghe…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda puntata di Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle: l’appuntamento è per martedì 26 novembre, in prima serata su Rai 2. Tra gli ospiti Valeria Golino, l’attrice più hollywoodiana del cinema italiano con 90 film girati e 70 premi ricevuti. Tra aneddoti e confessioni, l’intervista regala agli spettatori una fotografia intima e sincera. Alle tante domande di Francesca Fagnani Golino non si sottrae, tranne una. (Golssip)
La notizia riportata su altre testate
Valeria Golino e il rapporto con le droghe psichedeliche Valeria Golino e il rapporto con le droghe psichedeliche (Virgilio Notizie)
«Ho provato tante droghe, ma mai due volte di seguito. Non ho provato le droghe sceme, quelle pericolose, come cocaina o eroina. Le droghe psichedeliche sì, perché quelle non sono droghe sceme: trovo che siano molto interessanti. (Open)
Le prime anticipazioni rivelano che l'attrice e regista parlerà anche della sua relazione con Riccardo Scamarcio, ospite della scorsa puntata. I due hanno condiviso molti anni insieme, poi la storia è tristemente naufragata. (Movieplayer)
Loro saranno lì, sulla sedia, e si racconteranno in un dialogo senza sconti. Dopo il debutto della scorsa settimana con Francesca Fagnani, che è ritornata alla conduzione di Belve su Rai 2, ora l’attenzione è tutta sulla seconda puntata, che vedrà ancora una volta la padrona di casa – ideatrice del programma -faccia a faccia con volti noti del mondo dello spettacolo. (7colli)
Durante l'ultima stagione, Belve ha raggiunto 2.9 milioni di interazioni sui social e 28.4 milioni di visualizzazioni dei contenuti video. (La Gazzetta dello Sport)
È una delle attrici italiane più conosciute al mondo, pluripremiata con importanti riconoscimenti (dai David di Donatello alla Coppa Volpi della Mostra del cinema di Venezia, vinta due volte): Valeria Golino, stasera ospite a Belve da Francesca Fagnani, può vantare una carriera ricca di successi, ottenuti in Italia ma anche nel dorato mondo di Hollywood, tra titoli illustri che hanno stregato il pubblico come «Respiro», «Caos calmo», «Il capitale umano», «Four Rooms» di Quentin Tarantino e «Rain Man - L'uomo della pioggia» in cui ha recitato a fianco di Tom Cruise e Dustin Hoffman. (Corriere della Sera)