X Factor 2024: chi sono i 12 concorrenti ufficiali? La decisione dei giudici agli Home Visit tra lacrime e colpi di scena

X Factor 2024: chi sono i 12 concorrenti ufficiali? La decisione dei giudici agli Home Visit tra lacrime e colpi di scena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si sono conclusi gli Home Visit di X-Factor 2024 e i giudici hanno selezionato definitivamente le proprie squadre. Ecco chi sono i concorrenti che vedremo ai live, dalla squadra tutta al maschile di Lauro alle scelte quasi scontate di Paola, fino alla decisione sofferta di Manuel. X Factor, le pagelle: I Patagarri indecisi (4), Laura Fetahu da brividi (9), la dolcezza di Manuel Agnelli (8), Potara scartati (3) Le squadre definitive: chi sono i concorrenti? La puntata inizia con la selezione di Achille Lauro, che deve scegliere 3 concorrenti tra le band i Patagarri e Les Votives, e i solisti Ibra e Lorenzo Salvetti. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Fuori la comasca Beatrice Fita, ma il frontman degli Afterhours promette: "Non ti abbandono" Manuel Agnelli investe sul talento della 17enne di Usmate Velate. (IL GIORNO)

X Factor, Manuel Agnelli dà il via agli switch per Elisa. L'X Pass Laura Fetahu dice di non essere emozionata prima di esibirsi in If I Were a Boy di Beyoncé. "Mi hai fatto venire i brividi", commenta Paola Iezzi, che una volta congedata la concorrente aggiunge: "L'ho sentita vacillare. (Sky Tg24 )

Nel giorno del suo compleanno Achille Lauro - non potendo portare i concorrenti a casa sua - ha «portato casa sua» agli Home Visit. «Siamo dieci maschi, una festa tutta sbagliata!». (Corriere della Sera)

‘X Factor’, Home Visit e crudeltà: scelte difficili e eliminazioni controverse

Infatti, nonostante il cantante pesarese, con il brano “Amarsi un po’” di Lucio Battisti, abbia superato gli home visits di Manuel Agnelli (svoltisi a Domus Delicia, un rifugio di legno e pietra immerso tra le colline piacentine della Val Luretta), del cui team Danielle fa parte, il frontman degli Afterhours ha avuto un piccolo richiamo da fargli: «La cosa che mi fa venire dei dubbi – ha detto il giudice Agnelli – non è relativa al tuo talento o alla tua voce, che sono senz’altro notevoli. (il Resto del Carlino)

X Factor 2024 ha finalmente chiuso la fase di selezione, con la puntata degli Home Visit andata in onda ieri sera su Sky. I quattro giudici, Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Achille Lauro e Jake La Furia, hanno scelto le squadre con cui parteciperanno alla fase finale, quella dei Live. (Movieplayer)

Con la nuova formula il compito dei giudici è forse peggiore rispetto al passato: arrivati qui, i quattro scelti sono necessariamente sullo stesso piano. Ma lo strappo rispetto al passato non è solo questo: le quattro squadre sono state coinvolte in un’atmosfera di convivialità fatta di cene, momenti di goliardia, cene preparate collettivamente. (la Repubblica)