X Factor 2024: chi sono i 12 concorrenti ufficiali? La decisione dei giudici agli Home Visit tra lacrime e colpi di scena

Si sono conclusi gli Home Visit di X-Factor 2024 e i giudici hanno selezionato definitivamente le proprie squadre. Ecco chi sono i concorrenti che vedremo ai live, dalla squadra tutta al maschile di Lauro alle scelte quasi scontate di Paola, fino alla decisione sofferta di Manuel. X Factor, le pagelle: I Patagarri indecisi (4), Laura Fetahu da brividi (9), la dolcezza di Manuel Agnelli (8), Potara scartati (3) Le squadre definitive: chi sono i concorrenti? La puntata inizia con la selezione di Achille Lauro, che deve scegliere 3 concorrenti tra le band i Patagarri e Les Votives, e i solisti Ibra e Lorenzo Salvetti. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno formato le loro squadre al termine degli Home Visit, affrontando scelte difficili che li hanno portati a escludere uno dei quattro artisti che avevano superato i Bootcamp. (Recensiamo Musica)

Bene, ma com’è andata l’ultima puntata prima dei Live, la vera fase decisiva di X Factor? E soprattutto, come cantano i concorrenti e che decisioni hanno preso i giudici? Lo andiamo a scoprire all'interno della Viper Room, la rubrica di Clara Moroni, cantante, autrice, compositrice e produttrice, tra le prime donne rock in Italia, vocalist per più di 20 anni con Vasco Rossi, sei album all’attivo e uno in dirittura d’arrivo. (MOW)

Non senza Metti i quattro giudici chiusi nell'intimità di uno splendido casale nel Piacentino, ognuno con i propri concorrenti. (AMICA - La rivista moda donna)

La villa nella campagna piacentina sede delle Home Visit della nuova edizione di X Factor è disponibile su Airbnb (Grazia)

Insieme a Jake ci saranno sul palco del live Francamente, Elmira e i The Foolz; con Manuel Agnelli ci sono Danielle, Mimì e i Puncake; Paola Iezzi porta Laura, Pablo e i Dimensione Brama; Achille Lauro sceglie Lorenzo, Les Votives e i Patagarri. (Cosmopolitan)

Come già successo nella passata edizione, non c'è più la distinzione in categorie, nè anagrafiche, nè di genere, nè musicali, ma ogni giudice ha potuto scegliere tra contendenti molto vari per esperienze, gusti ed età. (Movieplayer)