Radio Goal – Torino-Napoli, la richiesta di Raspadori, Buongiorno ed altro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romero, De Biasi, Bucchi, Del Genio, Ferri, Ventura, Corbo, Vaciago e D’Amico sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra ed altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Attilio Romero, ex presidente del Torino, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it: “Torino-Napoli? Vivono due momenti completamente opposti, il Napoli è in forma smagliante e l’altra sta attraversando un momento meno smagliante. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
"Voglio trovare spazio", Conte accontenta Raspadori: ecco quando avrà la sua chance Probabilmente Jack - si legge - avrà una chance dal primo minuto giovedì in Coppa Italia contro la Lazio nella gara valida per i quarti di finale,ma ovviamente sa di dover giocare di più per continuare ad essere protagonista pure in nazionale. (Tutto Napoli)
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista de “Il Corriere dello Sport”, Fabio Mandarini. Di seguito le sue parole: (CalcioNapoli24)
Modugno svela i retroscena di mercato: dalla richiesta per l’attaccante alle novità su Meret e Simeone. Il nome nuovo per la difesa. Il mercato del Napoli entra nel vivo. Il giornalista Francesco Modugno di SKY, intervenendo nel corso della trasmissione Giochiamo d’Anticipo su Televomero, ha fatto il punto sulle strategie del club azzurro per la sessione di gennaio. (Napolipiu.com)
Cessione a gennaio per Giacomo Raspadori? Il Napoli ha in mente un’idea in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'attaccante ex Sassuolo piace moltissimo alla Juventus e Giuntoli lo conosce benissimo ma stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport, Il Napoli non chiuderebbe le porte alla sua possibile cessione e sarebbe disposto ad ascoltare le offerte, ma vorrebbe incassare almeno 25 milioni di euro da un’eventuale addio dell’attaccante. (Tutto Juve)
"Raspadori quando è stato chiamato in causa non ha dimostrato il suo valore, penso che debba fare silenzio. Non credo che un gol storico con la Juventus che portiamo nel cuore possa rappresentare qualcosa. (CalcioNapoli24)