Radio Goal – Torino-Napoli, la richiesta di Raspadori, Buongiorno ed altro
Romero, De Biasi, Bucchi, Del Genio, Ferri, Ventura, Corbo, Vaciago e D’Amico sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra ed altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Attilio Romero, ex presidente del Torino, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it: “Torino-Napoli? Vivono due momenti completamente opposti, il Napoli è in forma smagliante e l’altra sta attraversando un momento meno smagliante. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Dello Sport, il Napoli non escluderebbe una cessione, purché arrivi un'offerta adeguata. Oltre alla Juventus, anche l'Atalanta è interessata al giovane attaccante, che potrebbe diventare protagonista del mercato. (ilBianconero)
Raspadori via già a gennaio? Alvino smentisce: “Non è sul mercato!” Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli (Tutto Napoli)
Raspadori: "Voglio trovare spazio". Napoli pronto ad ascoltare offerte, ci pensa l'Atalanta (TUTTO mercato WEB)
Modugno svela i retroscena di mercato: dalla richiesta per l’attaccante alle novità su Meret e Simeone. Il nome nuovo per la difesa. Il mercato del Napoli entra nel vivo. Il giornalista Francesco Modugno di SKY, intervenendo nel corso della trasmissione Giochiamo d’Anticipo su Televomero, ha fatto il punto sulle strategie del club azzurro per la sessione di gennaio. (Napolipiu.com)
Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto l’ex calciatore Fausto Pizzi. Pizzi: “Raspadori? Potrebbe aver fatto quelle dichiarazioni per due motivi” (Tutto Napoli)
Sta vivendo un momento molto delicato, credo che per il bene del Napoli e del ragazzo sia arrivato il momento di trovare una collocazione diversa, fossi nel Milan o nella Lazio lo prenderei subito. Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato di Raspadori ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “La richiesta di Raspadori è legittima, quando è passato dal Sassuolo al Napoli ha fatto un bel salto di qualità, adesso ci sta che chieda di giocare. (CalcioNapoli1926.it)