Infanticidio a Nole vicino Torino, madre annega la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno e tenta il suicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono in corso le indagini in merito ad un caso di sospetto infanticidio avvenuto a Nole Canavese, vicino Torino. Una bambina di soli dieci mesi è stata trovata annegata in una vasca, mentre la madre della piccola avrebbe cercato di togliersi la vita. Infanticidio a Nole (Torino): annegata bimba di 10 mesi Bimba morta nella vasca: i sospetti sulla madre Infanticidio a Nole (Torino): annegata bimba di 10 mesi Secondo le prime informazioni sui fatti, avvenuti nella mattinata del 22 novembre, sarebbe stato il padre della piccola, una bimba di soli 10 mesi, ad allertare le Forze dell’Ordine. (Virgilio Notizie)
Su altre testate
La donna ha poi cercato di uccidersi. Dramma a Nole Canavese (Torino): una mamma ha ucciso la figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno di casa. (leggo.it)
Le informazioni su quanto accaduto, riportate dai media locali, sono ancora poche: in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine per ricostruire i fatti. Tragedia a Nole, la neonata sarebbe annegata nella vasca da bagno (Dire)
NOLE CANAVESE – Raccontano di una tragedia le prime informazioni che ci arrivano da Nole, dove una madre avrebbe commesso un infanticidio. (Quotidiano Piemontese)
A Nole, un piccolo centro del Basso Canavese che fa parte della città metropolitana di Torino, una donna ha ammazzato sua figlia di 10 mesi e poi ha tentato di suicidarsi. Secondo quanto apprende LaPresse da fonti qualificate, la donna avrebbe annegato la bambina nella vasca da bagno, nella loro casa nel centro della cittadina nel Canavese. (Liberoquotidiano.it)
Nole Canavese (TO), una madre ha ucciso la figlia di soli 10 mesi poi ha tentato di uccidersi con un coltello da cucina. La tragedia è avvenuta in una palazzina, in via Don Grazioli, nel centro della città. (Il Giornale d'Italia)
Le forze dell'ordine sarebbero state allertate dal padre, mentre la piccola sarebbe stata trovata in una vasca. Una donna è accusata di avere affogato, uccidendola, la figlia di dieci mesi oggi a Nole, nel Torinese. (Tuttosport)