Infanticidio a Nole vicino Torino, madre annega la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno e tenta il suicidio
Sono in corso le indagini in merito ad un caso di sospetto infanticidio avvenuto a Nole Canavese, vicino Torino. Una bambina di soli dieci mesi è stata trovata annegata in una vasca, mentre la madre della piccola avrebbe cercato di togliersi la vita. Infanticidio a Nole (Torino): annegata bimba di 10 mesi Bimba morta nella vasca: i sospetti sulla madre Infanticidio a Nole (Torino): annegata bimba di 10 mesi Secondo le prime informazioni sui fatti, avvenuti nella mattinata del 22 novembre, sarebbe stato il padre della piccola, una bimba di soli 10 mesi, ad allertare le Forze dell’Ordine. (Virgilio Notizie)
Su altre testate
L'abbiamo voluta tantissimo». Lo ripete ai carabinieri come un mantra: «Stiamo insieme da 18 anni, Perla era il nostro sogno. (leggo.it)
Cosa è successo Secondo una prima ricostruzione, le forze dell'ordine sarebbero state allertate dal padre, che aveva provato a rianimare la figlia prima dell'arrivo dei soccorsi, mentre la piccola sarebbe stata trovata in una vasca. (leggo.it)
Una neonata di dieci mesi è stata trovata morta a Nole, un piccolo centro del Basso Canavese che fa parte della città metropolitana di Torino. Mamma annega figlia di dieci mesi nella vasca da bagno: carabinieri a Nole Canavese Ci sono degli accertamenti in corso da parte dei carabinieri in una casa che si trova nel centro di Nole. (ilmessaggero.it)
A Nole, un piccolo centro del Basso Canavese che fa parte della città metropolitana di Torino, una donna ha ammazzato sua figlia di 10 mesi e poi ha tentato di suicidarsi. Secondo quanto apprende LaPresse da fonti qualificate, la donna avrebbe annegato la bambina nella vasca da bagno, nella loro casa nel centro della cittadina nel Canavese. (Liberoquotidiano.it)
Milazzo – Tragico incidente in parapendio in Sicilia: un uomo di 57 anni e la figlia di 30, originari del Trentino Alto Adige, si sono schiantati mentre erano in volo. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il padre è morto mentre la figlia è ricoverata in gravissime condizioni. (Frosinone News)
NOLE CANAVESE – Raccontano di una tragedia le prime informazioni che ci arrivano da Nole, dove una madre avrebbe commesso un infanticidio. (Quotidiano Piemontese)