"Trap", M. Night Shyamalan porta un serial killer in sala

"Trap", M. Night Shyamalan porta un serial killer in sala 08 agosto 2024 Milano, 8 ago. - E' arrivato nei cinema italiani "Trap", il nuovo film di M. Night Shyamalan con Josn Hartnett e Saleka Shyamalan, la figlia musicista del regista, nei panni di Lady Raven una giovane cantante adorata dai teenagers. Un thriller che porta lo spettatore ad assumere il punto di vista di uno spietato serial killer, dalla doppia identità (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Night Shyamalan con protagonista Josh Hartnett, che prova a ribaltare il punto di vista dei thriller del regista ambientandolo interamente ad un concerto. È al cinema con Warner Bros. (Lega Nerd)

Al cinema è appena arrivato Trap (qui la nostra recensione), il nuovo film di M. Condividi l'articolo Facciamo un po’ di chiarezza sul finale Trap Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Attenzione. (LaScimmiaPensa.com)

La star, Lady Raven, è una sorta di Taylor Swift amata dalle ragazzine, che la idolatrano e condividono sui social. C'è un padre che accompagna la figlia adolescente a un concerto. (cinematografo.it)

Trap, un continuo flirt con l'eccesso, che intende comunicare attraverso il linguaggio della contemporaneità e delle nuove generazioni

Scritto, diretto e prodotto dal regista indiano naturalizzato statunitense, Trap è un thriller d’azione prodotto dalla Warner Bros. Night Shyamalan: Trap. (CiakClub)

Un thriller che porta lo spettatore ad assumere il Milano, 8 ago. (Io Donna)

Cooper sembra il papà perfetto: accompagna la figlia Riley al concerto del suo idolo, Lady Raven, e fa di tutto per rendere la serata speciale. Almeno finché non scopre che l'evento non è altro che una trappola tesa dall'FBI per catturare il Macellaio, un serial killer implacabile ed efferato. (MYmovies.it)