Ucraina, da Usa nuovi aiuti per quasi 8 miliardi: news di oggi

Altri dettagli:
Ucraina

Il presidente americano in una nota, in cui ha assicurato l'invio di altri aiuti militari per 7,9 miliardi di dollari. Zelensky: "I coraggiosi guerrieri ucraini" utilizzeranno "questa assistenza nel modo più efficiente e trasparente" "Per rafforzare le capacità dell'Ucraina di colpire, ho deciso di fornire munizioni a lungo raggio". Ad annunciarlo il presidente Usa Joe Biden in una nota, nella quale ha assicurato l'invio di altri aiuti militari per 7,9 miliardi di dollari. (Adnkronos)

Su altri giornali

(Adnkronos) – Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha annunciato nuovi aiuti all’Ucraina per 7,9 miliardi di dollari tra cui munizioni a lungo raggio Joint Standoff Weapon (Jsow) e un’altra batteria di Patriot e missili per la difesa aerea. (CremonaOggi)

Ucraina, Usa mandano nuove armi e Putin avverte Biden: "Attento"

"Per rafforzare le capacità dell'Ucraina di colpire" la Russia, ho deciso di fornire munizioni a lungo raggio". Joe Biden, presidente degli Stati Uniti, rinnova il sostegno a Kiev dopo l'invio di altri aiuti militari per 7,9 miliardi di dollari. (Adnkronos)