Aprilia, tre feriti in un incidente stradale: una delle auto era senza assicurazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Brutto incidente, oggi pomeriggio verso le 16,00 ad Aprilia, all’incrocio tra Via Mascagni e Via Toscanini. Tre i feriti. Le due auto coinvolte sono una Lancia Y e una Alfa 147: a bordo di quest’ultima viaggiava un bambino di soli 2 anni. Il padre del piccolo, un rumeno di 28 anni, stava portando il figlio...... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giuseppe Fasolo, 62 anni stava trasportando una cisterna contenente Gpl quando ad un certo punto ha perso il controllo del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tribunale, Sabelli attacca: "Giustizia lasciata sola" (La Repubblica)

L’esponente di Forza Italia all’Aria che tira su La7 (Corriere della Sera)

Sommario: Sono periti un'autotrasportatore ed un ghaneseDue persone sono morte ieri sull'autostrada A20 Messina-Palermo in due distinti incidenti: l'autotrasportatore Giuseppe Fasolo, 62 anni, è precipitato nel pomeriggio in una scarpata poco prima dello svincolo di Patti; la sera è morto George Sarfo, 50... (Nuovo Sud)

“Ciao GOVERNO, scusa se ti rompo, è che non so con chi parlare, forse non te l’hanno detto: ma ieri un signore è entrato nel tribunale di Milano e ha ucciso tre persone, più due feriti di cui uno in modo grave. (Rosebud Giornalismo online)

Il racconto di Luigi Liguori, 48 anni, avvocato penalista: giovedì mattina era in tribunale per assistere uno degli imputati del processo per il crack Magenta (Corriere della Sera)