Elon Musk è pronto a prendere un posto alla Casa Bianca e lo dichiara recuperando uno storico meme
Il post di Musk è un chiaro riferimento all'ingresso nel quartier generale di Twitter di due anni fa. Anche in questo caso ha sfruttato l'ambiguità semantica per creare un meme e fare un'entrata scenica. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
D'altronde lo stesso Trump ha ringraziato il suo più importante e potente sostenitore sul palco appena dopo la vittoria: "Elon è un uomo straordinario, siamo stati insieme questa notte, ha passato due settimane a Philadelphia, in diverse parti della Pennsylvania, facendo campagna per me". (Adnkronos)
Mentre la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti sembra ormali sempre più probabile, si fa strada con insistenza la domanda su quale sarà il futuro del suo sostenitore più potente, Elon Musk, nella nuova amministrazione repubblicana. (Sky Tg24 )
Donald Trump sarà il 47esimo presidente degli Stati Uniti. Il tycoon americano, alla sua terza corsa elettorale, ha sconfitto la candidata democratica Kamala Harris e si insedierà dunque alla Casa Bianca a partire dal 20 gennaio 2025. (La Gazzetta dello Sport)
Da proprietario di X, ha potuto intercettare via social l'elettorato giovane, storicamente difficile per il repubblicano. Il supporto di Elon Musk è stato decisivo per la vittoria di Donald Trump, non solo per le donazioni alla campagna del tycoon. (il Giornale)
Elon Musk corre verso il "ministero Doge", Department of Government Efficiency, dipartimento per l'efficienza governativa. C'è curiosità di capire quali ruoli avranno nel governo alcuni dei più grandi sostenitori di Trump come Musk e Kennedy Jr. (Il Giornale d'Italia)
Tredici luglio. Di dare un sostegno convinto, pieno, incondizionato, al candidato repubblicano con un post su X, il suo social network. (La Stampa)