New York, donna bruciata viva nella metro: arrestato un uomo

Più informazioni:
Giovanni Toti

Il sospettato è stato riconosciuto da tre liceali in seguito alla diffusione delle immagini che lo ritraevano. Avrebbe dato fuoco alla vittima con un accendino La polizia di New York ha fermato un uomo sospettato di aver dato fuoco, uccidendola, una donna nella metro della città il 22 dicembre. L’uomo, riporta l’Adnkronos, è stato identificato come originario del Guatemala ed è arrivato negli Stati Uniti nel 2018. (Open)

Ne parlano anche altri media

Una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco sulla metropolitana di New York stamane alle 7.30 ora locale, le 13.30 in Italia. La passeggera, secondo quanto riporta il New York Post, stava dormendo durante il viaggio quando il killer le ha lanciato addosso un fiammifero acceso. (Today.it)

Una scena da brividi sulla metropolitana di New York. Una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco oggi, 22 dicembre, alle 7.30 ora locale, le 13.30 in Italia. Il killer è in fuga, nessun altro passeggero è rimasto ferito. (leggo.it)

Una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco sulla metropolitana di New York alle 7.30 ora locale, le 13.30 in Italia. Ancora non è stata resa nota l’identità e l’età della vittima. (la Repubblica)

New York, donna bruciata viva nella metropolitana. La polizia: 10 mila dollari a chi darà informazioni

New York, 23 dicembre 2024 – Una donna è stata bruciata viva nella metropolitana di New York. Il terribile accaduto si è verificato nella mattinata di ieri (7.30 ora locale, le 13.30 in Italia) sul treno F della metropolitana all'altezza della stazione di Stillwell Avenue, a Coney Island. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'uomo si è avvicinato "con calma" alla vittima, che era seduta, e ha utilizzato - secondo la polizia - un accendino per dare fuoco ai vestiti che la donna indossava. (Adnkronos)

Una donna che stava dormendo in un vagone fermo della metropolitana di New York è stata data alle fiamme ed è morta. (Corriere della Sera)