Sara Fattori, la quindicenne di Piglio a “Io Canto Generation”: «Sto vivendo un sogno»

A “Io Canto Generation” impressiona il talento della quindicenne di Piglio Sara Fattori. Ieri sera, in prima serata su Canale 5, ha preso il via la nuova edizione del talent show condotto da Gerry che ogni settimana, per sei appuntamenti, vede ventiquattro ragazzi, dai 10 ai 15 anni, suddivisi in sei squadre, affrontarsi in una sfida canora all’insegna delle emozioni. A capitanare le squadre sono sei protagonisti della musica italiana: la new entry Lola Ponce e i confermati Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Ogni mercoledì, a partire dal 9 ottobre, in prima serata su Canale 5, al via la nuova edizione di Io canto generation, il talent show condotto da Gerry Scotti. Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, ogni settimana, per sei appuntamenti, ventiquattro ragazzi, dai 10 ai 15 anni, suddivisi in sei squadre, si affronteranno in una nuova sfida canora. (la Repubblica)

SHARES Share Tweet Chiara Tortorella, neo volto di Io Canto Generation, ha un papà che ha fatto la storia della televisione, in molti lo ricordano: ecco chi è. (WeMusic)

Nella seconda edizione 24 concorrenti e sei squadre. In giuria Michelle Hunziker, Al Bano, Orietta Berti, Claudio Amendola, Fabio Rovazzi e Iva Zanicchi. (Fanpage.it)

“Io canto generation”. La ciociara Sara Fattori incanta tutti

Al via su Canale 5, mercoledì 9 ottobre, la nuova edizione di Io Canto Generation, il talent per giovanissime e formidabili voci, guidato da Gerry Scotti. (Today.it)

Il conto alla rovescia è terminato. Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, ogni settimana, per sei appuntamenti, ventiquattro ragazzi, dai 10 ai 15 anni, suddivisi in sei squadre, si affronteranno in una nuova imperdibile sfida canora all’insegna delle emozioni. (IL GIORNO)

Sara ha incantato tutti con la sua voce. Ventiquattro concorrenti e sei squadre. (ciociariaoggi.it)