Ferrari, "Bove non è più in terapia intensiva"

Ferrari, Bove non è più in terapia intensiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Edoardo sta bene, è in forma, sta recuperando e siamo contenti. Bisogna avere pazienza e rispetto per lui. Ha cambiato reparto e quindi le cose vanno meglio. E' nelle mani giuste e sta bene. Ha lasciato la terapia intensiva, per la precisione è passato in un reparto che si chiama Utic, di livello di delicatezza inferiore". Così il Direttore Generale della Fiorentina Alessandro Ferrari, ai microfoni di Mediaset prima dell'inizio di Fiorentina-Empoli di Coppa Italia, parlare delle condizioni di Edoardo Bove (colto da malore domenica al 17' di Fiorentina-Inter) e annunciare che il giocatore ha lasciato la terapia intensiva. (Tuttosport)

Su altre fonti

L'intervento di Marine Le Pen "Eccoci al momento della verità che mette fine a un governo effimero", ha detto Marine Le Pen intervenendo nell'Assemblea Nazionale durante la discussione delle mozioni di censura del governo di Michel Barnier presentate da Rn e Nfp. (Adnkronos)

Il governo francese è stato rovesciato con un voto di sfiducia, gettando la seconda economia più grande della zona euro in un periodo di profonda incertezza politica. La maggioranza dei parlamentari sia dell'alleanza di sinistra Nuovo Fronte Popolare (Nfp) che della destra di Marine Le Pen Raggruppamento Nazionale (Rn) ha votato a favore di una mozione di sfiducia nella camera bassa. (Milano Finanza)

Francia, Le Pen ai deputati: "È la fine di un governo effimero"

Così la presidente di Rassemblement National (Rn), Marine Le Pen, nel suo intervento durante la discussione all'Assemblèe Nationale sulle mozioni di sfiducia presentate contro il governo di Michel Barnier. (la Repubblica)