D’Aversa: "Serve reagire». Fondamentale ripartire dopo il crollo interno. Prima chance a Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Simone Cioni EMPOLI La Coppa Italia non è certo un obiettivo e a quattro giorni dalla delicata trasferta di campionato a Marassi contro il Genoa, a qualcuno i quarti di stasera all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus potrebbero sembrare quasi un impiccio. Invece può essere la gara giusta, una di quelle che ogni calciatore sogna da bambino, per riscattarsi dopo la batosta subita domenica scorsa contro l’Atalanta ed alzare così il morale in vista della trasferta ligure. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tra i convocati della Juventus per la sfida di Coppa Italia contro l'Empoli emergono alcune novità significative e alcuni ritorni di rilievo, confermando l’attenzione della società verso i giovani talenti della Next Gen. (ilBianconero)
La settimana dei quarti di finale di Coppa Italia propone la sfida dell'Allianz Stadium tra Juventus ed Empoli (in programma mercoledì 26 febbraio alle 21.00). La partita vale un posto in semifinale contro il Bologna, l'arbitro dell'incontro sarà Fourneau. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus oggi torna in campo dopo la vittoria sul Cagliari. Stasera si preparerà per affrontare l’Empoli nei quarti di finale di Coppa Italia. I bianconeri puntano a conquistare la Coppa Italia. La Juventus ha vinto il trofeo 15 volte nell storia. (News Sports)
Il presidente della FIGC Gabriele Gravina è intervenuto in conferenza stampa al termine del Consiglio Federale. Le dichiarazioni (SampNews24.com)
Juve-Empoli: perché questa partita può cambiare il Fantacalcio. Un quarto di finale di Coppa Italia da seguire con attenzione anche da chi fa il fantacalcio (SerieANews)
L'Empoli sarà costretto al turnover molto spinto vista la complicata situazione di classifica in Serie A, la posta in palio però è alta per la Juventus, che a sua volta dovrà fare i conti ancora una volta con gli infortuni: 7 indisponibili, con l’unica consolazione di aver recuperato Andrea Cambiaso, uscito acciaccato a Cagliari. (Tutto Juve)