Antonella Elia: “Potrei condurre l’Isola dei Famosi” e spiega perché non è stata capita in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Barbara (D'Urso, ndr) la amo, mi sento a mio agio con lei, mi piace come donna e come essere umano.
Poi il rilancio: "Penso che potrei condurre un programma come l’Isola dei famosi, anche se non sarei la conduttrice classica".
Penso che potrei condurre un programma come l’Isola dei famosi, anche se non sarei la conduttrice classica.
Da quel momento in poi, i rapporti stessi tra la Fascino di Maria De Filippi, tra Barbara D'Urso e la stessa Mediaset avrebbero cominciato a farsi più tesi
Antonella Elia: “Potrei condurre l’Isola dei Famosi” e spiega perché non è stata capita in tv La soubrette in una intervista inedita rilancia la sua carriera: “Penso che potrei condurre un programma come l’Isola dei famosi, anche se non sarei la conduttrice classica”. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Gossip TV. La showgirl, reduce dalla sua ultima avventura televisiva alla Pupa e il Secchione Show, ha parlato della esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip. La Elia ha parlato quindi del ruolo di opioninista al Grande Fratello Vip , considerandolo "un fallimento:". (ComingSoon.it)
Infatti, dopo le parole della Elia, il conduttore del GF Vip ha preso subito le distanze e rivelò “Ho sbagliato e mi sono vergognato di non averla interrotta”. Antonella Elia in un’intervista ha rivelato chi preferisce tra i due conduttori che l’hanno voluta come opinionista nei loro programmi. (Leggilo.org)
Sono stata sgridata perché le ho detto che la odio, mi riferivo al personaggio che incarna, non a lei che nemmeno conosco” – Antonella Elia ha per l’ennesima volta demolito la Vento pubblicamente. Io mi faccio in quattro per essere all’altezza e in quel momento non ho accettato le sue parole. (OgniGiorno Magazine)
L’intervista di Antonella Elia. Sulla sua attuale carriera dichiara di non essere infastidita per essere chiamata solamente per ruoli più leggeri, sottolineando che vuole portare al pubblico la parte più leggera del suo carattere: “La maschera c’è, o forse no. (Fidelity News)
Resta il fatto che gli voglio molto bene”. Sebbene tra loro i rapporti siano buoni, c’è stato un momento in cui Antonella Elia si è sentita abbandonata durante il ruolo di opinionista per Signorini. (Gossip e TV)
Queste poi le parole di Antonella parlando di Barbara e la stoccata ad Alfonso Signorini non è passata inosservata Con queste parole Antonella Elia e Signorini si sono chiariti e lei sembra poi sia andata nel suo camerino per parlare dell’accaduto. (Baritalia News)