Nel Brindisino 81enne uccide vicino di casa a colpi di fucile e si suicida

BRINDISI – Ha ucciso a fucilate il vicino di casa e poi si è tolto la vita: tragico epilogo di probabili contrasti di vicinato intorno alle 7 di lunedì mattina a Villa Castelli. Nicola Lacorte, 51 anni, è stato ucciso a colpi di fucile da Carmelo Cantoro, 81 anni. L’omicidio è avvenuto per strada. Sul posto ci sono i carabinieri della stazione di Villa Castelli e della compagnia di Francavilla Fontana. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

– Spara al vicino di casa e poi si toglie la vita. Sull’accaduto indagano i carabinieri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Due morti ammazzati questa mattina a Villa Castelli, in provincia di Brindisi. La tragedia in contrada Montescotano al culmine di un litigio fra vicini, nell'abitato lungo la Villa Castelli-Ceglie: un anziano Carmelo Cantoro, 81 anni, ha ammazzato a colpi di fucile il vicino Nicola Lacorte, 53 anni, per poi togliersi la vita. (quotidianodipuglia.it)

L’omicida si chiamava Carmelo Cantoro e aveva 81 anni; la vittima, invece, è Nicola Lacorte e di anni ne aveva 53. (Necrologi)

Seguiranno aggiornamenti (TeleRama News)

A quanto si apprende, la vittima sarebbe stata colpita con alcuni colpi di fucile in pieno volto. I due uomini erano vicini di casa. (Il Messaggero Veneto)

L’omicidio-suicidio, secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, è avvenuto per futili motivi, come avrebbero raccontato alcuni vicini di casa. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco per la presenza in casa dell’anziano di alcune bombole di gas. (Frosinone News)