ITW 2024, La prima scultura interattiva di Beeple, l’artista visionario che vale milioni di dollari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ITW 2024, La prima scultura interattiva di Beeple, l’artista visionario che vale milioni di dollari Mike Winkelmann, meglio conosciuto come Beeple, è un pioniere dell'arte digitale. Beeple ha ottenuto fama internazionale per aver guidato la rivoluzione artistica legata agli NFT e aver creato un'estetica unica che fonde cultura pop e tecnologia all'avanguardia. In occasione della Italian Tech Week, l’artista ha svelato una scultura interattiva e ha annunciato una collaborazione con Mazdak Sanii, co-fondatore e CEO di Avant Arte. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
I protagontisti di questo panel affrontano l'intersezione tra intelligenza artificiale, pubblicità digitale e preoccupazioni relative alla privacy. Intervengono: James Colborn, VP Global Data di Teads, Riccardo Russo, Co-Founder & CEO di TextYess, Barbara Caputo di Professor, Politecnico di Torino & President di FocoosAI. (La Stampa)
Anche quest'anno Diego Piacentini, gigante della tecnologia con decenni di esperienza in colossi tech globali come Amazon e Apple, fornirà un aggiornamento sulle attività di Vento, di cui è Presidente. (La Stampa)
ITW 2024, Arthur Mensch: "Servono AI europee perché nostra cultura è diversa da quella americana" (La Stampa)
ITW 2024, il potenziale delle startup italiane: una prospettiva europea di venture capital (La Stampa)
«L’intelligenza artificiale è il presente. Fabio Pammolli, presidente della fondazione AI4I, parlando con il direttore de La Stampa, Andrea Malaguti, in apertura dell’Italian Tech Week. (La Stampa)
Barbara Caputo all'Italian Tech Week 2024: "La vita di un expat è dura. I talenti italiani hanno il diritto di ritornare qui per fare impresa (La Stampa)