D'Angelo: "Avanti così, pensando sempre a una gara alla volta"
Al termine della splendida vittoria casalinga contro il Modena, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo commenta così la prestazione della sua squadra: “Il primo tempo abbiamo spinto tantissimo, tanto da riuscire a portarci in vantaggio. Nella ripresa è venuto un po’ più fuori il Modena, ma non è stato mai pericoloso per il pareggio. Noi invece abbiamo avuto altre occasioni per raddoppiare, come la testata di Bertola o la traversa di Esposito, quindi credo che la vittoria sia meritata. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Su altre fonti
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
Queste le parole al termine del match di Mister Bisoli ai microfoni della Società: Sul piano fisico sono stati superiori, hanno vinto moltissimi duelli e in una partita tosta di Serie B è un fattore decisivo... (Tuttocampo)
Decisiva un'azione tutti griffata fratelli Esposito: al 39', sulla destra, Salvatore resiste due volte a fondo campo a Di Pardo e il secondo tentativo di olla al centro viene capitalizzato al meglio da Francesco Pio, che insacca da due passi. (Eurosport IT)
Spezia, D'Angelo si coccola Esposito: "Sta facendo bene anche a livello di prestazioni" (L'Interista)
BOTTEGHIN 5,5 Il suo primo tempo non sarebbe malvagio, poi perde Pio Esposito sul gol. GAGNO 6,5 Sul gol di Pio Esposito può fare ben poco, si supera evitando il colpo del ko sul fratello Salvatore, deviando sulla traversa una punizione destinata all’incrocio... (Quotidiano Sportivo)
Più difficile del previsto, ma per questo ancora più bello. Dopo due pareggi consecutivi (non senza recriminazioni) lo Spezia torna alla vittoria contro il Modena e aggancia in vetta il Pisa, per godersi così un fine settimana da ‘prima della classe’ in attesa del match di oggi dei nerazzurri a Cremona. (Spezia 1906 -)