La Fiorentina pareggia e va in finale ad Atene

Club brugge1fiorentina1CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet 6; Sabbe 6, Ordonez 6.5, Mechele 5, De Cuyper 6.5; Vanaken 7, Odoi 6 (41’ st Nusa sv), Vetlesen 5.5 (25’ st Zinckernagel 6); Skoras 5.5 (41’ st Nielsen sv), Thiago 6.5, Jutglà 6. Allenatore: HayenFIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano 6.5, Dodò 7, Milenkovic 6, Martinez Quarta 5.5, Biraghi 5.5; Arthur 5 (26’ st Duncan 6), Mandragora 6; Gonzalez 6.5, Beltran 7 (45’ st Ranieri sv), Kouamé 6.5; Belotti 5.5 (25’ st Nzola 6.5). (Il Centro)

Su altre testate

La Fiorentina è a un passo da uno storico successo. E allo stesso tempo, Vincenzo Italiano è a un passo dal nuovo contratto Tre finali raggiunte in due anni. Vincenzo Italiano ieri sera a Bruges ha staccato un grande traguardo: per il secondo anno consecutivo la sua Fiorentina ha staccato il pass per l'atto conclusivo della Conference League. (Tutto Napoli)

Il Corriere Fiorentino scrive di quella che sta diventando una piacevolissima abitudine. Un rito collettivo, che negli ultimi dodici mesi si è ripetuto con una frequenza mai vista prima. Era successo dopo il trionfo di Basilea che aveva regalato ai viola la finale di Praga e nella notte tra mercoledì e giovedì c’è stato il bis. (TUTTO mercato WEB)

Un passo indietro che, inevitabilmente, ha visto diminuire anche il suo apporto in fase realizzativa. (fiorentinanews.com)

Maxim De Cuyper ha illuso tutti i tifosi del Club Brugge con il suo gol di poter approdare in finale di Conference League. (Calciomercato.com)

La Fiorentina di mister Vincenzo Italiano è approdata per la seconda volta consecutiva la finale di Conference League dopo aver superato il Club Brugge in semifinale. Ora la partita decisiva ad Atene il prossimo 29 maggio, in cui troverà una tra Aston Villa e Olympiakos. (AreaNapoli.it)

Erano in più di 300 ad aspettare la squadra di rientro da Bruges per omaggiarla per la seconda finale europea consecutiva. (Firenze Viola)