Nuovo logo per Facebook ma nessuno se ne accorge

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il social network più famoso del mondo ieri ha cambiato logo, ma quasi nessuno se ne è accorto. I tecnici di Facebook hanno apportato un piccolo restyling, assottigliando le lettere e lasciando più spazi vuoti, ma mantenendo sostanzialmente invariato ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo aspetto per adattarsi meglio al mobile. (Corriere della Sera)

Facebook ha cambiato logo scegliendo un lettering meno distintivo rispetto a prima, ma qualcuno se ne sarà almeno accorto? Facebook New Logo. Zoom. (Inside Marketing)

I tecnici di Facebook hanno apportato un piccolo restyling, assottigliando le lettere e lasciando più spazi vuoti, ma mantenendo sostanzialmente invariato ... (Intelligonews)

Il contenuto biologico cambia a seconda degli stati d’animo e delle sostanze con le quali siamo venuti a contattoIl contenuto biologico cambia a secondadegli stati d’animo e delle sostanzecon le quali siamo venuti a contatto (Corriere della Sera)

La scritta “Facebook” è digitata con un ... Il logo di Facebook è stato rinnovato per la prima volta dal suo lancio in rete. (RP News)

E si poteva immaginare che un suo restyling avrebbe avuto impatti devastanti, come avvenne in passato ad altri marchi celeberrimi (come Coca-Cola o Pepsi) costretti a clamorose retromarce dalle critiche del ... (Software Zone Italia)