Tutti pazzi per Mario Hermoso: tentativo anche del Bologna

Mario Hermoso, difensore centrale o terzino appena svincolatosi dall’Atletico Madrid, sarebbe anche nel mirino del Bologna: folta concorrenza Il mercato estivo, in corso di svolgimento, sta regalando una bagarre internazionale intorno al profilo di Mario Hermoso, ventinovenne centrale, o all’occorrenza anche terzino sinistro, appena finito sulla lista degli svincolati dopo esperienza quadriennale all’Atletico Madrid, agli ordini di Simeone. (Europa Calcio)

Su altre testate

Oltre al nome di Gasiorowski, restano in piedi le alternative in casa Inter per il ruolo di difensore mancino. Secondo Tuttosport sono ancora da considerare nel mazzo Nathan Zézé del Nantes (magari girando ai francesi Stankovic o Radu, visto che ai francesi serve un portiere), Renan dello Zenit e attualmente in prestito all'Internacional. (Fcinternews.it)

Ha lo stesso procuratore di Martinez, il suo nome è stato fatto durante la trattativa per portare il portiere in nerazzurro Gasiorowski nell'ultima Liga ha collezionato14 presenze, di cui 5 partite giocate da titolare nelle ultime 6 giornate. (Sport Mediaset)

L’Inter potrebbe piazzare un colpo a sorpresa in difesa: un giovane talento può arrivare alla corte di Simone Inzaghi Da tempo gli uomini mercato dell’Inter, Piero Ausilio e Dario Baccin, sono al lavoro per assicurare a Simone Inzaghi un giovane e talentuoso difensore centrale. (CalcioMercato.it)

Con Gasiorowski, l’ex Genoa condivide il procuratore che ne gestisce gli interessi. Difensore centrale mancino, alto 1.92, è campione d’Europa in carica con la Spagna Under 19 (la stessa che ha sconfitto l’Italia di Camarda e Zeroli in semifinale). (Calciomercato.com)

È Gasiorowski del Valencia il ‘mister X’ per la difesa. Lo scrive Tuttosport. Il nome del calciatore è emerso a margine della trattativa per il trasferimento a Milano di Josep Martinez, altro suo assistito. (Sport Mediaset)

CLUB – Che Luca Di Maggio sia un possibile giocatore dell’Inter del futuro non lo scopriamo di certo oggi. Il giocatore della Primavera ha impressionato già nel campionato dello scorso anno ed ha conquistato a suon di prestazioni la fiducia del duro Cristian Chivu. (Inter-News)